Salvini a piedi all’ex Moi: «Una soddisfazione fare questa strada senza essere scortati»

Corriere della Sera INTERNO

Obiettivo, convincere l’altissimo numero di astenuti al primo turno, ma anche far tornare alle urne i propri elettori.

Una passeggiata insieme alla parlamentare Licia Ronzulli e al governatore Alberto Cirio, e poi si va a Torino sud

Poi, ribadisce quanto già sostenuto da Carfagna: «Noi siamo la garanzia, senza il centro non si vince e governa».

Nel mezzo, la passeggiata davanti all’ex Moi con il leader della Lega Matteo Salvini e l’annuncio del proprio vicesindaco in caso di vittoria: l’assessore regionale Andrea Tronzano. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Non ci sono fascisti, leghisti o marziani. Noi siamo qui per cambiare, e questa è un’occasione storica per il Paese». (La Stampa)

/ Facebook Matteo Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Salvini: "Abbiamo ambizione di governare Roma e poi il Paese". 15 ottobre 2021. (Agenzia Vista) Roma, 15 ottobre 2021 "Ho la sensazione che tra domenica e lunedì si stiano risvegliando le coscienze. (http://www.corr.it/)

Così Matteo Salvini, leader della Lega, davanti all'ex villaggio olimpico di via Giordano Bruno, dove da ministro collaborò alla soluzione di una delle situazioni più critiche di Torino. "Quando ripulimmo il Moi era reduce da dieci anni di abbandono da parte di sindaci di sinistra. (TorinOggi.it)

Qui, agli ex Mercati generali, Matteo Salvini ed Enrico Letta, con i due candidati Paolo Damilano e Stefano Lo Russo, non si incontrano per una manciata di metri. Dall’altro lato della barricata Salvini incoraggia Damilano e ci spera: «Vincere qui sarebbe riscrivere la storia di questo Paese» (Corriere della Sera)

L'intervento del leader della Lega alla vigilia del Green pass obbligatorio per i lavoratori. Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! (Livesicilia.it)

Il nostro obiettivo è aiutare i 3 milioni di lavoratori che non ce l'hanno e rischiano di rimanere senza stipendio. Proprio due giorni fa, il leader della Lega ha avuto un faccia a faccia di un'ora con il premier Mario Draghi. (Il Portico News)