Il ricordo della steward colpita da Ronaldo: “Avevo discusso con lui qualche anno fa”

Chiamarsi Bomber SPORT

Il ricordo della steward colpita da Ronaldo: “Avevo discusso con lui qualche anno fa”. Ma cos’è successo a Berna?

A pochi giorni dall’episodio, però, la donna racconta di aver già incontrato e discusso con il centravanti in passato.

L’ex Juventus, durante l’allenamento, tira il pallone e accidentalmente colpisce la steward, Marisa Nobile.

Cinque anni fa, quando Ronaldo giocava ancora nel Real Madrid, Marisa lavorava come ufficiale di campo in Svizzera

Il Manchester United perde per 2-1 contro lo Young Boys nella prima partita della fase a gironi della Champions League (Chiamarsi Bomber)

Ne parlano anche altre testate

Il PSG sarebbe disposto ad offrire ben 12 milioni di euro a Zidane a partire dal 2022. Zidane 👀 — محمد الكعبي (@Qatari) September 16, 2021. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Una presa di posizione che non è piaciuta a Ferdinand: "È spavalderia per i tifosi. CR7 ha firmato il vantaggio, poi ha incassato il pari degli svizzeri e al 72' è uscito e ha incitato i compagni quasi come fosse un allenatore aggiunto. (Tuttosport)

Marcio Machado/Eurasia Sport Images/Getty. Mentre Cristiano Ronaldo Partito alla grande dopo essere tornato al Manchester United, potrebbe aver bisogno di lavorare sul suo obiettivo dopo aver inviato una palla in volo verso un ospite rassicurante martedì. (Pianeta Strega)

4 Secondo quanto riportato dal The Sun in Inghilterra, l'ex allenatore dell'Inter, Antonio Conte, ha messo nel proprio mirino la panchina del Manchester United con Solskjaer che scricchiola dopo il passo falso contro lo Young Boys e un'idea in testa, quella di far tornare grande Cristiano Ronaldo (Calciomercato.com)

Ecco il messaggio di Lingard: “Ieri sera ho fatto male. Esco sempre con la voglia di fare il meglio per il club, la squadra e i tifosi. (alfredopedulla.com)

Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, il Manchester United è al lavoro per rinnovare il contratto di Bruno Fernandes. Approdato al Manchester United nel gennaio 2020 per 63 milioni di euro, è presto diventato una delle colonne portanti della squadra di Ole Gunnar Solskjaer. (Calcio In Pillole)