Mandragora, è il giorno della verità: oggi l'incontro decisivo tra Torino e Juventus

Calciomercato.com SPORT

Rolando Mandragora andrà al Torino o alla Fiorentina?

La risposta a questa domanda potrebbe arrivare nella giornata di oggi: è infatti previsto un incontro tra il dt granata, Davide Vagnati, l'agente del centrocampista e la Juventus per cercare di trovare un'intesa dopo l'inserimento nella trattativa del club viola.

La Juventus ha già accettato l'offerta della Fiorentina ma vuole comunque ascoltare la nuova proposta del Torino, anche perché lo stesso giocatore preferirebbe restare in granata: se non verrà trovato un accordo il passaggio di Mandragora alla Fiorentina diventerà sempre più probabile

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il Torino vuole Pessina – Ivan Juric, allenatore del Torino, avrebbe espressamente chiesto alla dirigenza granata di regalargli, in vista della prossima stagione, Matteo Pessina, giocatore dell’ Atalanta che il tecnico croato conosce però molto bene avendolo già allenato al Verona. (Europa Calcio)

La Fiorentina si avvicina prepotentemente a Rolando Mandragora ( LA SCHEDA ). La Fiorentina invece - riporta l'emittente - si è spinta fino a 10 milioni e in settimana c'è stato un incontro tra Joe Barone e Arrivabene per definire quello che potrebbe essere il primo acquisto della stagione. (Viola News)

Sei qui: Home » Calciomercato » Duello Torino-Monza per un centrocampista della Nazionale: i dettagli. Manca poco più di una settimana al via ufficiale del calciomercato ma già moltissime squadre si stanno muovendo per anticipare la concorrenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le ultime della redazione di Calciomercato.it su Rolando Mandragora, la Fiorentina trova l’intesa con la Juventus per il centrocampista. Sviluppi importanti per il futuro di Rolando Mandragora, con la Fiorentina che compie passi in avanti importanti per il centrocampista. (CalcioMercato.it)

Perinetti: “Cellino conosce i giocatori e non rimpiange i mancati riscatti”. vedi letture. Giorgio Perinetti, Responsabile area tecnica del Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al mancato riscatto di Matteo Tramoni dal Cagliari, ai taccuini di bresciaingol. (Tutto Cagliari - News)

Il Torino, però, non molla e non è da escludere un possibile rilancio L’intesa con la Juve sarebbe vicina: la Fiorentina ha superato il Torino che aveva offerto 8 milioni di euro. (Calcio News 24)