Juve-Chivas 2-0: a segno Da Graca e Compagnon

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Nel 4-3-1-2 scelto da Massimiliano Allegri per affrontare i messicani subito titolari Pogba e Di Maria (versione trequartista), mentre è rimasto in panchina Vlahovic

A piegare i messicani del Chivas le reti segnate (una per tempo) dai giovani Da Graca e Compagnon.

(USA) - La Juve inaugura la tournée americana con una vittoria.

(Tuttosport)

Su altre fonti

Curiosità da subito anche per Federico Gatti e Gleison Bremer, due giocatori che per motivazioni diverse sono molto attesi. I NUOVI - i nuovi sono sicuramente un motivo di interesse. (Tutto Juve)

Fagioli mi è piaciuto e così Gatti, che è stato bravo nell’azione del primo gol, anche se ovviamente deve ancora assorbire alcuni meccanismi difensivi» Sono soddisfatto dei giovani e anche dei nuovi, che hanno dato il loro apporto. (Tutto Juve)

IL TABELLINO. MARCATORI: 10′ Da Graca, 80′ Compagnon. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny (46′ Perin); Cuadrado (46′ Barbieri), Danilo (46′ Bremer), Gatti (46′ Rugani), Alex Sandro (46′ Cudrig); Pogba (46′ Pellegrini), Locatelli (46′ Akè), Fagioli (46′ Rovella); Di Maria (46′ Zakaria), Kean (46′ Soulè), Da Graca (46′ Compagnon) Bene Pogba e Di Maria. (TUTTO mercato WEB)

Ma, al di là del risultato, Massimiliano Allegri può sorridere: buone indicazioni per l'allenatore bianconero, soprattutto dai due giocatori più attesi, Angel Di Maria e Paul Pogba Nella prima delle tre gare in programma, i bianconeri hanno battuto 2-0 i messicani del Chivas de Guadalajara, che hanno già disputato quattro partite di campionato. (Sky Sport)

Di Maria. FLOP: /. VOTI. SZCZESNY 6.5: chiamato poche volte a grandi interventi, si fa sempre trovare pronto. (Dal 45′ BREMER 7: fa sentire subito la sua potenza fisica, decisiva quando il Chivas decide di accelerare). (Juventus News 24)

Decide fin qui il gol di Da Graca, giovane attaccante partito titolare, su ribattuta. Un tempo, contro il CD Guadalajara, che si chiude con un 1-0 meritato e anche un po' stretto per i bianconeri che sono pimpanti e propositivi sin dai primi minuti e che si fanno vedere con costanza nell'area avversaria. (ilBianconero)