Milan: Ibrahimovic torna in gruppo, speranze per il Verona

la Repubblica SPORT

Milan, Pioli promosso anche in Europa.

Dopo le tegole Maignan (fuori per oltre due mesi per i problemi al polso) e Theo Hernandez (positivo al Covid), Stefano Pioli si consola con l'imminente ritorno di Zlatan Ibrahimovic.

La chiamata è arrivata dopo l'infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo, lo aspettiamo presto.

Milan, due tegole: Maignan fuori dieci settimane.

Ho accettato il Milan perché è una cosa che non si poteva discutere", le prime parole da rossonero dell'ex portiere della Roma che si giocherà il posto con Tatarusanu

(la Repubblica)

Su altri giornali

Finalmente il tecnico del Milan, dopo tanti infortuni, ritrova i suoi due esperti giocatori offensivi. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli può sorridere per il ritorno dei due attaccanti. (Milan News 24)

Due maglie per tre attaccanti. Ciò che è certo, comunque, è che Ibra non sarà titolare contro il Verona: le maglie in avanti se le giocheranno altri. Insomma, Pioli può scegliere e Ibra è vicino al rientro: fino a qualche ora fa il cielo era grigio, mentre da ieri a Milanello è tornato un contagiosissimo entusiasmo da calcio vero! (Milan News)

Zlatan Ibrahimovic è la buona notizia di ieri a Milanello: rientro in gruppo e possibile maglia da titolare martedì. Dopo gli infortuni occorsi ad alcuni elementi rilevanti nei giorni scorsi, arriva la conferma di un rientro imminente. (MilanLive.it)

Florenzi è stato costretto ad operarsi per i nuovi problemi al ginocchio, per Calabria invece problemi muscolare che lo hanno costretto a saltare la partita contro il Belgio dell’Italia Contro il Verona, sabato alle 20:45, sarà un Milan praticamente decimato. (Superscudetto)

Due maglie per tre attaccanti. Ciò che è certo, comunque, è che Ibra non sarà titolare contro il Verona: le maglie in avanti se le giocheranno altri. E in campo con il gruppo - prima notizia importantissima - è tornato ad allenarsi anche Zlatan Ibrahimovic: lo svedese è vicino al rientro e può sperare nella convocazione per il match di sabato. (TUTTO mercato WEB)

La cartella medica del Milan. A dare grandi preoccupazioni al Milan è sopratutto Maignan. La cartella medica del Milan in vista della partita col Verona per l’ottava giornata di Serie A. (Sport Meteoweek.com)