Garcia: "I Friedkin mi piacciono, non parlano ma sono presenti. Mi piacerebbe tornare ad allenare la Roma o altre squadre italiane"

Garcia: I Friedkin mi piacciono, non parlano ma sono presenti. Mi piacerebbe tornare ad allenare la Roma o altre squadre italiane
LAROMA24 SPORT

Sono diventato esigente, adesso è così". Nell’esperienza alla Roma due secondi posti e il merito di aver lanciato Pellegrini.

Io mi tengo solo i bei ricordi, mi piacerebbe un giorno tornare ad allenare la Roma, o anche altrove, in Italia

A Roma mi è mancato solo una una vittoria, il primo anno ci eravamo vicini". [.]. Oggi la Roma può tornare in Champions?

Anche alla terza stagione eravamo primi a ottobre, poi troppi pareggi, ma ero convinto che avremmo potuto raggiungere ancora la Champions. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Roma-Sassuolo è il primo di sette impegni che i giallorossi dovranno affrontare in ventuno giorni tra campionato e Conference League. Il turnover sarà obbligato a prescindere, ma Mourinho sperava in premesse decisamente migliori per impostare le rotazioni (Pagine Romaniste)

Tammy Abraham sogna la prima rete allo stadio Olimpico, magari proprio sotto la Curva Sud. Domenica però qualcosa potrebbe cambiare nello scacchiere tattico di José Mourinho, dopo la sosta delle nazionali potrebbero trovare spazio nuovi interpreti per via del turnover obbligato. (ForzaRoma.info)

La stagione giallorossa, per ora, è fatta solo di vittorie: una striscia di 4. Mille panchine non sono da tutti e da nessuno è la sua media punti: 2,11 a partita (in serie A è ancora più alta: 2,20) con 637 vittorie, 205 pareggi e 157 sconfitte. (Calciomercato.com)

Visti dall'avversario: Sassuolo

Previsto ampio turnover per giovedì sera contro il CSKA Sofia Cristante, Zaniolo, Mkhitaryan, Kumbulla e Zalewski invece sono rientrati ieri. (RomaNews)

Voglio vincere le partite, voglio vincere la prossima, voglio portare con me i miei giocatori, il mio club e i tifosi. Voglio che mio club sia felice, che provi sensazioni ad esso sconosciute, secondo il nostro potenziale come società” (Giallorossi.net)

"Anche Dionisi, come De Zerbi, è un tecnico promettente, giovane e che ama praticare il bel calcio. E si avvicina quindi per la Roma la sfida casalinga con il Sassuolo, domenica alle 20:45 allo Stadio Olimpico. (AS Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr