Infortunio Zaniolo, la decisione di Mourinho per Roma-Sassuolo

CalcioToday.it SPORT

Da verificare anche le condizioni di Pelllegrini, mentre oggi ha svolto gli esami di rito Zaniolo.

Mourinho è alle prese con l’infremeria piena e quindi dovrà riivederela sua formazione.

LEGGI ANCHE –> Infortunio Zaniolo, cosa filtra per Roma-Sassuolo: Nel ginocchio si è formato. Zaniolo, la scelta di Mourinho dopo l’infortunio. Le notizie arrivate sono buone per la Roma e per Mourinho.

Arrivano da Roma nuove notizie sull’infortunio di Zaniolo e sulla scelta di Mourinho in vista del match contro il Sassuolo. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Voglio vincere le partite, voglio vincere la prossima, voglio portare con me i miei giocatori, il mio club e i tifosi. Voglio che mio club sia felice, che provi sensazioni ad esso sconosciute, secondo il nostro potenziale come società” (Giallorossi.net)

Roma-Sassuolo è il primo di sette impegni che i giallorossi dovranno affrontare in ventuno giorni tra campionato e Conference League. Aspettando poi il rientro di Viña dall’Uruguay dopo gli scongiuri fatti nella notte italiana durante la gara di qualificazione ai Mondiali giocata contro l’Ecuador a Montevideo. (Pagine Romaniste)

Di sicuro toccherà ferro se qualcuno avrà il coraggio di riferirgli la statistica in sospetto di gufata La stagione giallorossa, per ora, è fatta solo di vittorie: una striscia di 4. (Calciomercato.com)

E si avvicina quindi per la Roma la sfida casalinga con il Sassuolo, domenica alle 20:45 allo Stadio Olimpico. "Anche Dionisi, come De Zerbi, è un tecnico promettente, giovane e che ama praticare il bel calcio. (AS Roma)

Domenica però qualcosa potrebbe cambiare nello scacchiere tattico di José Mourinho, dopo la sosta delle nazionali potrebbero trovare spazio nuovi interpreti per via del turnover obbligato. Con un attaccante del genere, il capitolo Dzeko in giallorosso può dirsi già archiviato dopo appena 180 minuti. (ForzaRoma.info)

Nicolò ha un versamento alla coscia sinistra per un colpo dubito in Nazionale, ma non dovrebbe essere nulla di grave. Non c’è lesione alla coscia sinistra, ma il fastidio è nella stessa zona del precedente guaio muscolare. (RomaNews)