Roma-Sassuolo, ultimi mille biglietti a disposizione

ForzaRoma.info SPORT

Un amore testimoniato dalla vendita dei biglietti che sta procedendo a gonfie vele.

Solo mille i tagliandi rimasti a disposizione per assistere a Roma-Sassuolo all'Olimpico come comunica la società stessa attraverso i social.

I romanisti sono in fermento e non vedono l'ora di sostenere la squadra dal vivo dopo un anno e mezzo di assenza.

La Roma è tornata a casa e i tifosi non vogliono mancare

I giallorossi si preparano ad accogliere gli uomini di Dionisi con l'Olimpico quasi sold out. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Voglio vincere le partite, voglio vincere la prossima, voglio portare con me i miei giocatori, il mio club e i tifosi. Voglio che mio club sia felice, che provi sensazioni ad esso sconosciute, secondo il nostro potenziale come società” (Giallorossi.net)

Domenica però qualcosa potrebbe cambiare nello scacchiere tattico di José Mourinho, dopo la sosta delle nazionali potrebbero trovare spazio nuovi interpreti per via del turnover obbligato. Con un attaccante del genere, il capitolo Dzeko in giallorosso può dirsi già archiviato dopo appena 180 minuti. (ForzaRoma.info)

Aspettando poi il rientro di Viña dall’Uruguay dopo gli scongiuri fatti nella notte italiana durante la gara di qualificazione ai Mondiali giocata contro l’Ecuador a Montevideo. Roma-Sassuolo è il primo di sette impegni che i giallorossi dovranno affrontare in ventuno giorni tra campionato e Conference League. (Pagine Romaniste)

La stagione giallorossa, per ora, è fatta solo di vittorie: una striscia di 4. Mille panchine non sono da tutti e da nessuno è la sua media punti: 2,11 a partita (in serie A è ancora più alta: 2,20) con 637 vittorie, 205 pareggi e 157 sconfitte. (Calciomercato.com)

"Anche Dionisi, come De Zerbi, è un tecnico promettente, giovane e che ama praticare il bel calcio. "Mi aspetto un paio di cambi, poi molto dipenderà dalle condizioni dei 9 giocatori convocati nelle nazionali maggiori di mezzo mondo. (AS Roma)

Nicolò ha un versamento alla coscia sinistra per un colpo dubito in Nazionale, ma non dovrebbe essere nulla di grave. Cristante, Zaniolo, Mkhitaryan, Kumbulla e Zalewski invece sono rientrati ieri. (RomaNews)