Calciomercato Roma: colpaccio a parametro zero, lo ha chiesto Mourinho

Stop and Goal SPORT

Roma: non solo Zakaria, pronto un altro colpo. Denis Zakaria è uno degli obiettivi principali della Roma, ma non è l’unico

E’ ancora tempo di calciomercato in Serie A, soprattutto per quanto riguarda la Roma.

Uno degli obiettivi principali di mercato per i giallorossi è sicuramente Denis Zakaria, possibile colpo a zero per l’estate prossima.

Mercato Roma: acquisto a centrocampo, può arrivare a gennaio. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Tammy Abraham sogna la prima rete allo stadio Olimpico, magari proprio sotto la Curva Sud. Domenica però qualcosa potrebbe cambiare nello scacchiere tattico di José Mourinho, dopo la sosta delle nazionali potrebbero trovare spazio nuovi interpreti per via del turnover obbligato. (ForzaRoma.info)

Cristante, Zaniolo, Mkhitaryan, Kumbulla e Zalewski invece sono rientrati ieri. Nicolò ha un versamento alla coscia sinistra per un colpo dubito in Nazionale, ma non dovrebbe essere nulla di grave. (RomaNews)

La stagione giallorossa, per ora, è fatta solo di vittorie: una striscia di 4. Stiamo parlando di Josè Mourinho. (Calciomercato.com)

"Mi aspetto un paio di cambi, poi molto dipenderà dalle condizioni dei 9 giocatori convocati nelle nazionali maggiori di mezzo mondo. "Un altro elemento insostituibile del nuovo Sassuolo di Dionisi è Maxime Lopez, la prossima importante plusvalenza del Sassuolo (AS Roma)

Aspettando poi il rientro di Viña dall’Uruguay dopo gli scongiuri fatti nella notte italiana durante la gara di qualificazione ai Mondiali giocata contro l’Ecuador a Montevideo. Il turnover sarà obbligato a prescindere, ma Mourinho sperava in premesse decisamente migliori per impostare le rotazioni (Pagine Romaniste)

Voglio che mio club sia felice, che provi sensazioni ad esso sconosciute, secondo il nostro potenziale come società” Ma quando mi hanno detto che ne mancavano otto o nove alle 1.000, me ne sono accorto e ho iniziato a fare i conti. (Giallorossi.net)