Inter senza freni Lukaku e Mkhitaryan: cosa farà il Napoli?

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Ovviamente bisogna tenere conto che i nerazzurri hanno perso Perisic e che Marotta ha detto che il mercato si dovrà chiudere in positivo per il club nerazzurro.

L’Inter sembra stia allestendo una squadra schiacciasassi con Mkhitaryan e Lukaku, con il rinforzo anche di Asllani.

A questo punto bisogna capire cosa farà il Napoli per rispondere ai colpi di una diretta concorrente per il titolo e per il posizionamento in Champions League

In attesa di capire se l’Inter farà anche il colpo Dybala i tifosi nerazzurri si consolano con Lukaku e Mkhitaryan. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, il rapporto tra la sua agenzia e Todd Boehly ha facilitato l’operazione. Non è stata nemmeno una trattativa lunga perché l’Inter doveva chiudere entro il 30 giugno, stessa volontà del Chelsea che potrà adesso pensare al nuovo mercato» (Inter-News)

Avanti Curva Nord. Inter, ecco il post pubblicato su Facebook da parte della Curva Nord nei confronti di Lukaku. !! (InterLive.it)

L'attaccante belga per farlo si ridurrà notevolmente l'ingaggio che sarà di 8,5 milioni di euro netti nella prossima stagione, cifra per la quale l’Inter potrà godere degli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita chiudendo l’affare entro il 30 giugno. (Fcinternews.it)

In attesa delle cose formali, la Curva Nord , sede del tifo nerazzurro a San Siro, prende posizione nei confronti di un giocatore che, soltanto un anno fa, aveva voluto fortemente la cessione al Chelsea . (Calciomercato.com)

Nell’ordine, Romelu sei mesi fa ha preso un milione di multa per un’intervista non autorizzata a Sky fatta di puro interismo misto a nostalgia; poi ha trattato personalmente con un tycoon americano, neopresidente di un club che per lui aveva speso 115 milioni di euro un anno prima; infine ha accettato di ridursi lo stipendio di un 35%, e tutto pur di vestirsi di nerazzurro una volta ancora. (fcinter1908)

Questo è il chiaro messaggio della Curva Nord nerazzurra verso Romelu Lukaku, in procinto di tornare a far sognare nuovamente i sostenitori dell’Inter Inter, Curva Nord: “Lukaku era un re, ora è uno come tanti: dovrà guadagnarsi tutto”. (SPORTFACE.IT)