Juve, una concorrente in meno per Vlahovic

ilBianconero SPORT

Tuttavia c'è una concorrente in meno per la corsa al centravanti serbo.

La Juventus è una delle società potenzialmente interessate a Dusan Vlahovic, che non firmerà il rinnovo di contratto con la Fiorentina e l'anno prossimo sarà sicuramente venduto dal club viola.

Al Festival dello Sport di Trento, infatti, il direttore sportivo degli Spurs

Sicuramente il prezzo sarà più alto di 50 milioni di euro e su di lui c'è l'interesse di mezza Europa, il che renderà difficili le cose alla Juve. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I club interessati ad acquistarlo sono Juve, City, Atletico Madrid e Tottenham La Fiorentina ha rotto definitivamente ogni contrattazione con l'agente di Vlahovic, il calciatore sarà messo sul mercato nelle prossime due sessioni. (AreaNapoli.it)

Vlahovic, seguito anche dal Milan, potrebbe essere ceduto dalla Fiorentina già a gennaio. Secondo quanto riportato da La Nazione, infatti, la viola potrebbe decidere di cedere l’attaccante serbo già nella prossima sessione di mercato di gennaio. (Milan News 24)

Il doppio ex di Fiorentina e Torino, Ciccio Graziani, ha parlato a persemprecalcio.it di Dusan Vlahovic e Andrea Belotti, due attaccanti in procinto di lasciare i rispettivi club. La colpa è dei presidenti, che non si rendono conto di essere ostaggi dei procuratori. (fiorentinanews.com)

Il serbo può decidere se rinnovare o meno, ma deve fare i conti con le valutazioni della società: se la Fiorentina farà delle valutazioni che non coincideranno con la sua volontà, dovrà adeguarsi. Non c’è solo il serbo in questa situazione, anzi c’è chi è messo ancora peggio: basti pensare a Milan e Napoli con Kessié e Insigne” (Viola News)

Quest’ultimo aspetto potrebbe un po’ complicare le cose nei piani della Juve, tranne che sull’asse Torino-Firenze s’inneschi un incrocio di talenti, vista la stima che Vincenzo Italiano ha sempre nutrito per Dejan Kulusevski, il giovane meno coinvolto nello scacchiere di Max Allegri. (Fiorentina.it)

"Lo vuole mezza Europa", si è letto più volte, anche se del suo futuro, con tutta probabilità, si parlerà seriamente solo al termine della stagione, quando entreranno nel vivo tutte le trattative per i giocatori più contesi. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr