Bagni: 'Napoli-Cagliari, prevedevo 2-0. Faccio un pronostico sulle prossime partite'

AreaNapoli.it SPORT

Sono convinto che le prossime 4 partite il Napoli le porterà a casa, farà 12 punti

Bagni ha poi aggiunto: "Pronostico sulle prossime partite?

Il Napoli avrebbe chiuso la partita evitando i demeriti successivi, si poteva portare a casa il risultato pieno.

Il Napoli ha aspettato troppo il Cagliari, che ha giocato una buona partita.

L'ex centrocampista del Napoli ha analizzato la prestazione della squadra azzurra contro il Cagliari sbilanciandosi in vista dei prossimi impegni. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

"Tutta la città deve stare accanto al Benevento. (Tutto Napoli)

Bagni ha poi aggiunto: "Spalletti ha fatto bene in passato, ha avuto una buona carriera in Italia, ma negli ultimi anni si è fatto notare poco. Max sarebbe l'ideale, lo prenderei perché ha lasciato la Juventus da vincitore: è andato via con grande classe e sono sicuro che a Torino lo stiano ancora rimpiangendo. (AreaNapoli.it)

Il direttore sportivo è andato lì a dire che bisognava dare qualche minuto di recupero in più, tutto qui". Ho una certezza, arriverà secondo il Napoli e terza l'Atalanta, vedendo il calendario (AreaNapoli.it)

Spalletti ha avuto sicuramente una carriera luminosa, però negli ultimi anni si è fatto poco vedere. Uno tra quelli emergenti, che può essere anche uno straniero che negli ultimi anni ha fatto molto bene come Galtier. (Tutto Napoli)

Per Nikola Maksimovic, invece, è stata riscontrata la positività al Covid-19. Se il calendario del Napoli in ottica Champions è favorevole, almeno sulla carta, a complicare i piani ci ha pensato il destino. (CIP)

Aveva tutto il diritto di farlo, come fece quando chiamò Gattuso quando ad allenare il Napoli c’era Ancelotti. Mi pare che parlò con De Laurentiis, quando sulla panchina azzurra c’era ancora Ancelotti. (CalcioNapoli24)