Zaniolo cerchia la data: l’11 aprile potrebbe tornare in campo

RomaNews SPORT

Di fatto l’ultimo step del lungo recupero del numero 22 che ieri ha festeggiato la notizia con la nuova fiamma Chiara Nasti.

Per Nicolò – provvisto di autocertificazione per comprovate esigenze lavorative – ritorno in campo previsto col Bologna l’11 aprile.

– La data da cerchiare sul calendario è il giorno di Pasqua, forse anche prima.

Ieri Zaniolo ha ricevuto il via libera del dottor Fink (che lo ha operato al crociato a settembre) per aumentare i carichi di lavoro e tornare in gruppo a metà marzo. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Con tutta calma, Zaniolo potrebbe tornare in campo a inizio aprile per essere al 100%, ma molto dipenderà anche dall'esito delle prossime visite di controllo con il professor Fink Roma, i tempi di recupero di Zaniolo. (Fantacalcio ®)

Una persona vicina al calciatore ha spifferato a DiPiù Tv che Zaniolo sarebbe già pronto a presentare la nuova fidanzata a papà Igor e mamma Francesca (vista di recente con il figlio a C'è posta per te). (Corriere dello Sport.it)

LEGGI: Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: “Amo questi colori”. Ultime Roma: Zaniolo si avvicina al ritorno in campo. Sta per finire il secondo calvario per Nicolò Zaniolo, ancora indisponibile a causa dell’infortunio al crociato. (Stop and Goal)

Anche in quel caso, Zaniolo era reduce dalla rottura del legamento crociato che gli fece saltare metà stagione Lo scorso 13 settembre, fu il professor Fink nella clinica Hochrum, di Innsbruck, ad eseguire l'intervento. (Sport Fanpage)

A Campo. Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Un nuovo inizio dopo una lunga attesa. In attesa del rientro di Zaniolo al 100% – non prima di aprile – la squadra ha ripreso ad allenarsi in vista del match con lo Sporting Braga (ForzaRoma.info)