Zaniolo cerchia la data: l’11 aprile potrebbe tornare in campo

Zaniolo cerchia la data: l’11 aprile potrebbe tornare in campo
RomaNews SPORT

Di fatto l’ultimo step del lungo recupero del numero 22 che ieri ha festeggiato la notizia con la nuova fiamma Chiara Nasti.

Per Nicolò – provvisto di autocertificazione per comprovate esigenze lavorative – ritorno in campo previsto col Bologna l’11 aprile.

– La data da cerchiare sul calendario è il giorno di Pasqua, forse anche prima.

Ieri Zaniolo ha ricevuto il via libera del dottor Fink (che lo ha operato al crociato a settembre) per aumentare i carichi di lavoro e tornare in gruppo a metà marzo. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scorso 13 settembre, fu il professor Fink nella clinica Hochrum, di Innsbruck, ad eseguire l'intervento. Accantonate infatti le parentesi riguardanti la sua vita privata, Zaniolo oggi può sorridere e punta già al ritorno in campo. (Sport Fanpage)

Per 1 secondo, 1 minuto o 1 partita…” ha scritto oggi. Tradotto: abbiamo perso punti con una piccola, ora è arrivato il momento di vincere anche i big match. (ForzaRoma.info)

Un messaggio condiviso anche dal tecnico Fonseca, che non ha alcuna intenzione di far bruciare le tappe al centrocampista Per rivedere Zaniolo aggregato al resto dei compagni servirà ancora del tempo, ma il recupero del giocatore procede spedito e senza particolari complicazioni. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Roma, futuro Zaniolo: tra ritorno in campo e rinnovo

Dopo aver confermato la storia sui social network i due vogliono ufficializzare la relazione in famiglia. "Vuole rassicurarli, sono preoccupati perché pensano anche al figlio di Nicolò che deve nascere e che si chiamerà Tommaso. (Corriere dello Sport.it)

I due, viste le assenze certe di Smalling, Ibanez e Kumbulla, farebbero comodo anche in Europa League ma sono stati esclusi dalla lista Uefa. – L’emergenza difesa ha costretto Fonseca a ‘scongelare’ Fazio e Juan Jesus, ormai fuori dai dal progetto tecnico, in scadenza a fine stagione, e riluttanti ad accettare qualsiasi destinazione proposta loro a gennaio. (RomaNews)

LEGGI: Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: “Amo questi colori”. Ultime Roma: Zaniolo si avvicina al ritorno in campo. Sta per finire il secondo calvario per Nicolò Zaniolo, ancora indisponibile a causa dell’infortunio al crociato. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr