Salvini e il parco Toti riqualificato a Ferrara: "Merito di Fabbri"

Salvini e il parco Toti riqualificato a Ferrara: Merito di Fabbri
il Resto del Carlino INTERNO

Qui i cittadini lo hanno avvicinato per esprimere la loro soddisfazione, perché erano due anni che nel parco non si vedevano dei bambini.

"L'importante è che la coalizione si presenti unita, visto che il candidato del Pd non è così forte e c'è voglia di cambiamento", ha concluso il leader del Carroccio

Fabio Battistini, secondo Salvini, sarebbe un ottimo nome, ma in ogni caso l'identikit per lui è un civico supportato dai partiti di centrodestra. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Senza contare quelle raccolte dal Partito Radicale, da Forza Italia, Udc, partiti, movimenti e associazioni che si stanno mobilitando in tutta Italia". Insomma, sottolinea il leader della Lega, "possibile quindi superare quota 500.000 già ad inizio agosto”. (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - "Io non sono no vax, i miei genitori di 75-76 anni sono vaccinati due volte, tranquilli e sicuri, gli portavo io la spesa e gliela lasciavo fuori dall'ascensore, ma mi rifiuto di vedere qualcuno che insegue mio figlio che ha 18 anni con un tampone o con una siringa. (LiberoQuotidiano.it)

Il nodo è il green pass, ma anche il cambio dei parametri che decidono il colore delle Regioni. Salvini: “Non sono un no vax, ma nessuno insegua mio figlio con tamponi e siringhe” Salvini si difende da chi lo accusa di strizzare l’occhio ai no vax e garantisce di essere favorevole ai vaccini, ma con una precisazione: “Mi rifiuto di vedere qualcuno che insegue mio figlio che ha 18 anni con un tampone o con una siringa”. (Fanpage.it)

Covid, Salvini: ragazzi liberi divertirsi e no a chiusure

Facebook Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Si rovina l'estate a chi gestisce spiagge e discoteche". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si rovina l'estate a chi gestisce spiagge e discoteche", aggiunge Salvini. Così Matteo Salvini, parlando in piazza a Rosolina Mare, a Rovigo, sul tema del vaccino, sottolineando che "non si tratta di essere no vax, il vaccino serve, salva le vite, ma da qui a parlare di vaccino obbligatorio per gli studenti ce ne passa". (Adnkronos)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr