Il Messaggero: "Il campo dell'Olimpico di Roma preoccupa la FIGC: Italia-Svizzera a Bergamo o Torino?"

Torino Granata SPORT

Secondo quanto ha riportato il Corriere dello Sport,. Orecchie alzate per i dirigenti bianconeri dopo la rottura tra Vlahovic e la Fiorentina.

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha

Commisso, per evitare problemi.

Il difensore del Napoli Kostas Manolas potrebbe tornare in Grecia.

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, 12 ottobre 2021 - Italia-Svizzera, in programma per il 12 novembre (alle ore 20.45), si giocherà come previsto allo stadio Olimpico di Roma. A spaventare i tanti appuntamenti già in calendario: giovedì 4 novembre c'è la partita di Conference League Roma-Bodo/Glimt, sabato 6 c'è il test match fra Italia e All Blacks, mentre domenica 7 la sfida di campionato tra Lazio e Salernitana (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il doppio pareggio con la Bulgaria e con gli elvetici ha infatti compromesso la tranquillità del girone italiano. Se non potrà essere garantita una rizollatura di adeguato livello, la sfida dovrà trovare una nuova sede, nonostante la speranza del c. (Calcio e Finanza)

È arrivato il comunicato ufficiale della FIGC in merito al match delle qualificazioni mondiali. Italia-Svizzera si disputerà regolarmente allo stadio Olimpico di Roma il 12 novembre. (Milan News 24)

Il 12 novembre la gara di calcio tra Italia e Svizzera, valevole per la qualificazione ai prossimi mondiali in Qatar, si giocherà regolarmente allo Stadio Olimpico di Roma. (Informazione Oggi)

La sfida valida per le qualificazioni al Mondiale 2022 in Qatar, quella che Mancini ha definito "la partita dell'anno", verrà dunque disputata allo stadio Olimpico. Da lunedì vendita dei biglietti. La partita contro la nazionale elvetica sarà una sorta di spareggio per l'accesso diretto alla competizione iridata. (la Repubblica)

Martedì 12 Ottobre 2021, 16:23 - Ultimo aggiornamento: 16:38. La partita tra Italia e Svizzera del 12 novembre, valevole per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, come previsto. (ilmessaggero.it)