Come comunicare IBAN del conto corrente all’INPS per ricevere l’assegno invalidità

Informazione Oggi ECONOMIA

Un Lettore ha chiesto agli Esperti di InformazioneOggi, come comunicare IBAN del conto corrente all’INPS.

Poi si dovevano inviare tramite il servizio online dell’INPS alla sezione “documenti”.

Dopo aver effettuato l’accesso online al servizio, seguire le indicazioni e inserire le coordinate bancarie (IBAN).

Mentre da rete mobile il numero 06 164 164 a pagamento secondo la tariffa dello gestore

Come comunicare l’IBAN del conto corrente all’INPS per ricevere l’assegno invalidità. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono diversi, infatti, gli istituti di credito che propongono pacchetti di conto corrente con particolari agevolazioni legate ai prelievi LEGGI ANCHE > > > Vacanze, attenti al conto corrente: come proteggere i propri risparmi. (ContoCorrenteOnline.it)

Obbligare “Le banche, la società Poste italiane s.p.a. e gli altri prestatori di servizi abilitati” a offrire un conto di base “in caso di recesso dal contratto di conto corrente da parte dell’intermediario”. (AGIMEG)

Beh, i motivi possono essere sostanzialmente due, o uno dei ordine pratico e l’altro perché hai intenzione di donare. (HamelinProg)

Su questo interviene Massimo Bani, segretario generale Cisl Toscana Nord. giovedì, 22 luglio 2021, 16:19. Rinascono la zona sud-est e la zona nord del territorio comunale. (La Gazzetta di Lucca)

Come sono protetti i conto corrente e i risparmi in banca: la copertura. Verifichiamo nel dettaglio come sono protetti i conto corrente e i risparmi in banca. 4 ' di lettura. (The Wam.net)

Le ho detto che ero stata in banca pochi giorni prima e la direttrice non mi aveva detto niente e che non mi ricordavo affatto di lei. Lei però, una signora 75enne di Altopascio, non ha abboccato, l’ha fatta parlare e alla fine l’ha. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr