Romagnoli, il Milan boccia lo scambio con Bernardeschi: i motivi

MilanLive.it SPORT

Esempio: se Romagnoli viene venduto a 30 milioni, il Diavolo deve dare alla società giallorossa il 30% di 5 milioni

Il futuro di Alessio Romagnoli al Milan è incerto, non si tratta di una novità.

Il Milan non sembra interessato all’idea di scambiare Romagnoli con Bernardeschi della Juventus.

Innanzitutto va considerato che Bernardeschi percepisce uno stipendio da 4 milioni a stagione, dunque superiore a quello di Romagnoli. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno potrebbe coinvolgere proprio le due società: Bernardeschi e Romagnoli sono i due calciatori protagonisti di una possibile operazione di mercato. Juventus e Milan pensano ad un possibile scambio che scontenta i tifosi di entrambe le tifoserie ma fa sorridere i bilanci. (SerieANews)

er il momento si tratta di un’idea ma che può diventare una vera e propria trattativa a stretto giro di posta: Alessio Romagnoli alla Juventus con Federico Bernardeschi al Milan sotto la regia di Raiola . (Calciomercato.com)

Le ultime notizie sul calciomercato del Milan. Nello specifico, sembra che la Juventus non abbia offerto al Milan il numero 33 bianconero. (Pianeta Milan)

Jeda" Tra Belotti e Vlahovic scelgo il serbo, giocatore di grande prospettiva. Maspero:" Per il Milan meglio Belotti di Vlahovic e più esperto. (Milan News)

La Repubblica oggi in edicola fa il punto su quello che è il futuro del mercato della Juventus. Con il Milan è in piedi una nuova possibilità, ovvero quella di uno scambio tra Federico Bernardeschi e Alessio Romagnoli. (Tutto Napoli)

La Juve potrebbe offrire Federico Bernardeschi, classe 1994 valutato però non più di 20 milioni Arrivare a lui non sarebbe comunque molto più semplice, visto che ha una clausola rescissoria da 60 milioni. (Pianeta Milan)