Romagnoli, il Milan boccia lo scambio con Bernardeschi: i motivi

Romagnoli, il Milan boccia lo scambio con Bernardeschi: i motivi
Più informazioni:
MilanLive.it SPORT

Esempio: se Romagnoli viene venduto a 30 milioni, il Diavolo deve dare alla società giallorossa il 30% di 5 milioni

Il futuro di Alessio Romagnoli al Milan è incerto, non si tratta di una novità.

Il Milan non sembra interessato all’idea di scambiare Romagnoli con Bernardeschi della Juventus.

Innanzitutto va considerato che Bernardeschi percepisce uno stipendio da 4 milioni a stagione, dunque superiore a quello di Romagnoli. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Stefano Bressi. Uno dei primi obiettivi della Juventus in vista del prossimo calciomercato sarà un laterale sinistro. Tuttavia, non sarà comunque semplice arrivarci. (Pianeta Milan)

A differenza di quanto trapelato nelle ultime ore, la Juve non ha offerto Bernardeschi al Milan. Stando a quanto riportato da Louis Girardi sul suo profilo Twitter, pare che la notizia trapelata nelle ultime ore relativa allo scambio Bernardeschi-Romagnoli non si reale. (Pianeta Milan)

D’altro canto, Bernardeschi potrebbe rivelarsi molto utile nel sistema offensivo di Pioli, dove potrebbe agire da esterno oppure da trequartista. Però c’è una trattativa di scambio che potrebbe coinvolgere ed accontentare entrambe le società: scopriamola nel dettaglio. (DirettaGoal)

TMW - Jeda: "Al Milan prenderei Vlahovic. Scambio Romagnoli-Bernardeschi? Non ci guadagna nessuno"

Proprio in quest’ottica sono molte le ipotesi sul calciomercato al vaglio nelle ultime settimane e una di queste potrebbe portare a un interessante scambio con la Juventus. (CalcioMercato.it)

Paganini ha fatto il punto della situazione sulle mosse che riguardano Bernardeschi e due giocatori del Milan, tutti seguiti da Raiola. Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, via Twitter ha parlato del futuro in bilico di tre giocatori di Juve e Milan seguiti dal procuratore Raiola. (Juventus News 24)

Tenerani: " Vlahovic puà rimanere altri due anni una partita a poker: Romagnoli e Bernardeschi devo cambiare aria entrambi. Jeda" Tra Belotti e Vlahovic scelgo il serbo, giocatore di grande prospettiva. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr