Genoa, Preziosi non ripete l'errore del passato: conferma per Ballardini

Calcio Casteddu SPORT

Importanti parole del presidente dei rossoblù liguri a Il Secolo XIX.

“Ballardini è confermato, ci vedremo insieme la prossima settimana per costruire la squadra secondo le sue indicazioni.

Ho avuto qualche problema di salute, ma ora potremo vederci per progettare il Genoa del futuro“

Il patron del Genoa lo ha confermato a Il Secolo XIX.

Lo ha capito bene il presidente del Genoa Enrico Preziosi, Che spesso a cambiato allenatore per una sua errata presa di posizione. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre a Buksa, il Genoa continua a trattare per Strootman e deve fare i conti col Cagliari, benché il centrocampista olandese desideri tornare in Liguria. Va trovato un accordo col Marsiglia, così come ne andrà trovato uno con la Juventus per Mattia Perin, che potrebbe tornare rossoblu un altro anno. (Buon Calcio a Tutti)

), Cambiaso (d, Genoa f.p. ), Terzic (d, Fiorentina f.p. (Toro News)

A centrocampo se la trattativa per Strootman col Marsiglia non dovesse andare a buon fine scatterebbe il piano per chiudere con Kucka dal Parma. Per la difesa ci sono nomi che circolano da tempo come Benatia, il 34enne marocchino ha chiuso la sua esperienza in Qatar, oltre a quello del promettente centrale della Juventus Dragusin che potrebbe arrivare in prestito dai bianconeri nella ulteriore trattativa per Rovella che andrebbe subito alla corte di Allegri. (Primocanale)

Sarebbero due esuberi per i club che ne detengono il cartellino e l’ipotesi Genoa appare più che concreta LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, Marotta esulta | Vogliono scambiarlo col flop. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, scambio tutto italiano con l’Inter. (CalcioMercato.it)

Sono stati avviati i primi contatti, mentre si valuta la pista legata a Medhi Benatia (34): il franco-marocchino, ex Roma, Juve e Udinese (oltre che Bayern Monaco) è attualmente in fase di svincolo con l’Al-Duhail (Corriere dello Sport.it)

Ma non è finita qui: il Genoa si è inserito nella trattativa per riportarlo in Italia già da giorni. Un colpo che farebbe sicuramente comodo a Davide Ballardini, visto che è alla ricerca di qualche acquisto per rivoluzionare la linea difensiva della squadra ligure (CIP)