Giro di Romandia 2021, Rémi Cavagna: “Sono stato prudente nella prima parte, sono pronto per il Giro”

Giro di Romandia 2021, Rémi Cavagna: “Sono stato prudente nella prima parte, sono pronto per il Giro”
SpazioCiclismo SPORT

Rémi Cavagna festeggia la sua prima vittoria stagionale al Giro di Romandia 2021.

Mi sentivo bene, ma nella prima parte ho preferito essere prudente.

Ho avuto un atteggiamento prudente nella prima parte, poi ho trovato il mio ritmo e ho accelerato.

Già questo sabato Rémi Cavagna potrà provare a essere protagonista al Giro d’Italia 2021, con la cronometro individuale a Torino che aprirà la corsa rosa

Ho fatto una buona cronometro, sono andato forte soprattutto nella seconda parte dopo essermi un po’ risparmiato nella prima. (SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altre testate

Quest’ultimo, inoltre, data la prova a dir poco deludente di Michael Woods (Israel Start-Up), si è imposto nella classifica generale. Secondo posto per l’elvetico Stefan Bissegger (EF Education Nippo), mentre Geraint Thomas (Ineos) ha conquistato il terzo gradino del podio. (OA Sport)

Dopo lo stop dell'edizione 2020 causa Covid, la breve corsa a tappe svizzera World Tour si disputa quest'anno dal 27 aprile al 2 maggio. Dove vedere Giro di Romandia 2021, streaming gratis Tour de Romandie e diretta tv in chiaro Rai Sport? (Il Pallone Gonfiato)

Alla fine Michael Woods si accontenta del quinto posto finale a 43″, ed anche Ben O’Connor (Ag2r La Mondiale), nonostante una buona prova, deve scivolare al sesto posto a 45″ Appena dietro Masnada, il settimo posto di Mattia Cattaneo a 29″ testimonia come l’ambiente Deceuninck possa essere un toccasana per taluni corridori. (Cicloweb.it)

Pep Guardiola: Mbappé? Spero giochi per il bene del calcio

Il classe 1993 ha dunque ricevuto ottime indicazioni a sei giorni dall’inizio del Giro d’Italia, suo principale obiettivo stagionale. Fausto Masnada ha raccontato la sua bella prestazione in terra elvetica ai microfoni di Spazio Ciclismo: “Sicuramente è un podio molto importante per me. (OA Sport)

Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi dell’ultima tappa del Giro di Romandia. Il francese della Deceuninck-Quick Step si è imposto col tempo di 21:54, battendo lo svizzero Stefan Bissegger di 6 secondi. (OA Sport)

Pep Guardiola: spero giocherà Mbappè. In particolare si è voluto soffermare sul giovane ventiduenne francese ribadendo: “non vedo l’ora che giochi, per il calcio, per la partita (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr