Tacchinardi: «Juventus contro l’Inter con entusiasmo! Può succedere tutto»

Inter-News SPORT

Secondo Alessio Tacchinardi, i bianconeri ci arrivano sulle ali dell’entusiasmo: «La vittoria con la Roma aggiunge autostima perché la Juventus arriva da un periodo importante, vincendo partite sulla carta facili ma che facili non sono.

L’Inter e la Juventus si sfideranno stasera a San Siro alle ore 21.00 nella finale di Supercoppa italiana.

Secondo Alessio Tacchinardi – intervenuto sulle reti Mediaset nel pre-partita di Atalanta-Venezia -, in una partita secca può succedere di tutto. (Inter-News)

Su altre fonti

Video con gli highlights di Atalanta-Venezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A AVANTI COL DUBBIO – Atalanta-Venezia 2-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia. (Inter-News)

Pezzuto convalida il gol anche dopo il consulto del VAR per analizzare un eventuale tocco di mano del numero 9 della Dea, poi scongiurato. L'Atalanta passa già in vantaggio: Freuler inventa, Muriel segna e 1-0 contro il Venezia. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito la foto Il colombiano stoppa con un braccio, salta Crnigoj e supera Lezzerini. (Tutto Napoli)

Tocco col braccio dell'attaccante colombiano: Luis Muriel si aggiusta il pallone prima del gol, facendo infuriare il Venezia. Atalanta in vantaggio per 1-0 sul Venezia, nella partita di Coppa Italia in scena questa sera allo stadio di Bergamo. (AreaNapoli.it)

– Atalanta-Venezia, gol di Muriel con il braccio? Ma l’arbitro Pezzuto aspetta quasi due minuti prima di far riprendere il gioco per un possibile controllo di mano dell’attaccante colombiano. (Sportface.it)

Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, si è così espresso in conferenza stampa pre Atalanta di Coppa Italia soffermandosi sul passato match contro il Milan: "Inutile negare che contro le grandi squadre per noi non è assolutamente semplice giocare, anche se siamo abituati a fare prestazioni un po' diverse. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr