Carlo Cosco, chi l'ex marito di Lea Garofalo: le accuse nei suoi confronti

L’assassinio di Lea. Il 24 novembre del 2009, Carlo Cosco attirò con una scusa Lea a Milano

L’omicidio di Lea Garofalo fu un brutale crimine contraddistinto da motivazioni mafiose e giustificato da squallidi intenti punitivi.

Carlo Cosco è stato riconosciuto dalla giustizia come l’assassino dell’ex compagna Lea Garofalo.

Ma il suo ex compagno, Carlo Cosco, la attirò con l’inganno a Milano e la uccise, con la complicità di altri membri della sua famiglia. (Ck12 Giornale)

Su altri media

Sfoglia le foto di questa gallery La sua colpa era stata quella di amare la figlia Denise e per proteggerla da tutto e tutti, decise di denunciare i rapporti criminali della sua famiglia e del suo ex compagno, boss di 'ndrangheta. (Style)

Andrà in onda, domani, 23 novembre il film dedicato alla vita di Lea Garofalo. Nel film è presente anche la figlia Denise, interpretata da Linda Caridi, mentre il volto dell’esponente della ‘ndrangheta, Carlo Cosco è di Alessio Praticò. (LaC news24)

Lea Garofalo figlia. L’esempio di Lea Garofalo è di fondamentale importanza. La causa della morte. Lea Garofalo vera storia. Il 24 novembre 2009 venne uccisa Lea Garofalo, donna coraggio morta a Milano, ammazzata perché aveva deciso di parlare apertamente contro la ‘ndrangheta. (Contra-Ataque)

La narrazione si svolge raccontando la vita di Lea Garofalo, di Petilia Policastro, feudo della ndrangheta in provincia di Crotone. A seguito della morte di suo fratello, Carlo si dichiara innocente e cerca di riavvicinarsi alla sua famiglia (Gossip e Tv)

Come ogni anno, a partire dalla tragica notte del 24 novembre 2009, quando la donna fu sequestrata e poi uccisa, il coordinamento milanese di Libera, insieme al Comune di Milano e al Presidio di Libera “Lea Garofalo”, promuove un momento di commemorazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lea Garofalo scompare nel nulla il 24 novembre del 2009, ha 39 anni e una figlia di 18 anni, Denise. Lea si trasferisce a Bergamo, trova lavoro, interrompe ogni rapporto e nega al compagno la possibilità di vedere Denise. (Famiglia Cristiana)