'Tutta colpa di Freud' la serie tv dove i sentimenti sono tutti delle donne.

L’idea della serie è una commedia sentimentale al femminile: tre storie di ragazze viste attraverso il punto di osservazione privilegiato di un genitore, in questo caso di un padre divorziato (Claudio Bisio) che fa lo psicanalista.

Nel cast comprimari di lusso da Claudia Pandolfi a Max Tortora fino a Stefania Rocca e Luca Bizzarri.

Scritta da Paolo Genovese, tratta dal suo omonimo film, è firmata da Rolando Ravello (Video - La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Claudio Bisio nuovo progetto: Tutta colpa di Freud diventa una serie tv su Amazon Prime Video. Claudio Bisio, nel suo video messaggio sui social annuncia che non potrà esserci per la presentazione di un nuovo progetto riguardante la serie tv Tutta colpa di Freud (Lanostratv)

L’attore e presentatore Claudio Bisio ha rivelato di aver contratto il Coronavirus. Ma durante la conferenza stampa, fatta per la presentazione della serie, a mancare è stato proprio lui. (Formatonews)

Claudio Bisio dopo alcuni giorni ha deciso di mettere al corrente i suoi fan della positività al coronavirus. Nel video pubblicato nelle storie, l’attore appare molto provato e abbastanza pallido. (Inews24)

Bisio e le difficoltà ai tempi del Covid. Bisio ha spiegato come in questo periodo avrebbe dovuto essere in tour a teatro. Di recente, Bisio è apparso anche nella serie Sky Cops – Una banda di poliziotti, con Stefania Rocca e Francesco Mandelli (Tv Fanpage)

Rolando Ravello ha spiegato che secondo lui l’idea di psicanalisi secondo Freud oggi è antiquata: “ci sono terapie più veloci” Di cosa parla Tutta Colpa di Freud – La serie? (Tvblog)

"Siete molto pazienti", ha iniziato i video rivolgendosi ai suoi follower. Lo spettacolo deve fare a meno di Claudio Bisio. (Il Messaggero)