Claudio Bisio positivo al Covid-19: "Sto lottando"

Claudio Bisio positivo al Covid-19: Sto lottando
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

Ma sto bene.

", dichiara l'attore nel video.Bisio spiega che non potrà essere presente a una conferenza stampa proprio perché è in quarantena domiciliare dopo la scoperta della positività.

"Non ho febbre, ho solo una tosse fastidiosa ogni tanto e un pò di voce abbassata come sentite.

"Non mi piace quasi mai raccontare cose legate alla mia vita privata, però questa cosa ve la volevo dire", conclude il comico. (Mediaset Play)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Claudio Bisio in una 'storia' pubblicata sul suo profilo Facebook ha raccontato di essere positivo al coronavirus e di aver per questo dovuto disertare la conferenza stampa di 'Tutta colpa di Freud', la serie Amazon diretta da Rolando Ravello e nata come spin-off dell'omonimo film di Paolo Genovese. (Adnkronos)

Claudio Bisio dopo alcuni giorni ha deciso di mettere al corrente i suoi fan della positività al coronavirus. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Belen Rodriguez, confessione agghiacciante: “Ho perso un bambino”. (Inews24)

In generale quando fai una serie tratta da un film lo fai se è piaciuto al pubblico, naturalmente, e Freud ha avuto una grossa accoglienza. News Serie TV. In arrivo su Prime Video dal 26 febbraio, Tutta colpa di Freud è una serie ispirato dall'omonimo film, ce ne parlano ideatore e regista, Paolo Genovese e Rolando Ravello. (ComingSoon.it)

Claudio Bisio ha il Covid-19, come sta l’attore

Nel cast comprimari di lusso da Claudia Pandolfi a Max Tortora fino a Stefania Rocca e Luca Bizzarri. Scritta da Paolo Genovese, tratta dal suo omonimo film, è firmata da Rolando Ravello. (Video - La Stampa)

In fondo Tutta colpa di Freud non è una serie sulla psicanalisi, né sulla terapia di coppia. Resta una curiosità: quanti degli interpreti di Tutta colpa di Freud hanno avuto a che fare con la psicanalisi? (ilGiornale.it)

Bisio e le difficoltà ai tempi del Covid. Bisio ha spiegato come in questo periodo avrebbe dovuto essere in tour a teatro. Di recente, Bisio è apparso anche nella serie Sky Cops – Una banda di poliziotti, con Stefania Rocca e Francesco Mandelli (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr