Claudio Bisio positivo al Covid-19: "Sto lottando"

Ma sto bene.

", dichiara l'attore nel video.Bisio spiega che non potrà essere presente a una conferenza stampa proprio perché è in quarantena domiciliare dopo la scoperta della positività.

"Non ho febbre, ho solo una tosse fastidiosa ogni tanto e un pò di voce abbassata come sentite.

"Non mi piace quasi mai raccontare cose legate alla mia vita privata, però questa cosa ve la volevo dire", conclude il comico. (Mediaset Play)

Se ne è parlato anche su altri media

Claudio Bisio ha saltato la conferenza di Tutta colpa di Freud. A causa del virus, Bisio ha dovuto annullare un importante impegno che avrebbe dovuto vederlo presente a Roma. Anche Claudio Bisio ha contratto il Covid-19. (Tv Fanpage)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Belen Rodriguez, confessione agghiacciante: “Ho perso un bambino”. Covid-19, Claudio Bisio provato: “Sto lottando” – VIDEO. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Claudio Bisio (@claudiobisio_insta_official). (Inews24)

"Siete molto pazienti", ha iniziato i video rivolgendosi ai suoi follower. "Ho febbre e un po' di tosse fastidisosa", spiega Bisio (Il Messaggero)

Ma durante la conferenza stampa, fatta per la presentazione della serie, a mancare è stato proprio lui. L’attore e presentatore Claudio Bisio ha rivelato di aver contratto il Coronavirus. (Formatonews)

Rolando Ravello ha spiegato che secondo lui l’idea di psicanalisi secondo Freud oggi è antiquata: “ci sono terapie più veloci” E’ la seconda pellicola diretta da Paolo Genovese a diventare serie tv per Mediaset: tre anni fa toccò ad Immaturi-La Serie. (Tvblog)

Claudio Bisio nuovo progetto: Tutta colpa di Freud diventa una serie tv su Amazon Prime Video. Claudio Bisio, nel suo video messaggio sui social annuncia che non potrà esserci per la presentazione di un nuovo progetto riguardante la serie tv Tutta colpa di Freud (Lanostratv)