LINKEM E CUBBIT INSIEME PER SPERIMENTARE LE POTENZIALITÀ DEL CLOUD DISTRIBUITO IN ITALIA

Siamo felici che Linkem sia stata la prima azienda a collaborare con Cubbit per la sperimentazione di una soluzione di cloud storage distribuito dedicata nell’ambito del nostro programma Next Generation Cloud Pioneers”, ha sottolineato Stefano Onofri, co-founder e co-CEO di Cubbit.

Questa architettura è garantita da un software proprietario sviluppato interamente in Italia dalla startup deeptech.

“Il 5G e l’IOT porteranno nelle case e nelle aziende di tutto il mondo miliardi di device connessi, e ognuno di essi potrà potenzialmente ospitare la tecnologia Cubbit. (I-Tech)

Ne parlano anche altre fonti

Era io 1921 e con queste strofe Montale ne “I Limoni” rendeva omaggio al borgo delle Cinque Terre che anni dopo lo ricorderà con una targa. Senatore della Repubblica Italiana prima e senatore a vita poi. (Primocanale)

125 anni fa nasceva Eugenio Montale: Google gli ha voluto dedicare il doodle di oggi. La grande poesia di Montale nasce dalla ricerca di quelle presenze che svelano e liberano il mondo nascosto. (StudentVille)

E Genova con Eugenio Montale si è confermata ancora una madre cattiva. Così Genova, anziché la Patria di Colombo, Paganini e Montale, resterà sempre e solo la città dei cantautori e del pesto (Primocanale)

Il premio Nobel a Montale nel 1975. Montale conquistò la fama mondiale grazie a cinque volumi di poesia simbolista nei suoi 50 anni di attività che raggiunsero l'apice nel 1975 con il Premio Nobel per la letteratura Nel suo primo lavoro, Montale usò la costa rocciosa italiana come simbolo di una fuga dall’ansia dell’Italia del dopoguerra. (Giornale di Sicilia)

Eugenio Montale evidentemente le ha conosciute, dal momento che nei versi sopra riportati ha usato la parola spesso. (iCrewPlay.com)

Le riflessioni sul male, più concreta e attenta agli oggetti, viene espressa da Eugenio Montale nelle sue Occasioni del 1939. Perche il Doodle di oggi è dedicato a Eugenio Montale. La scelta di Google di dedicare il Doodle di oggi 12 ottobre a Eugenio Montale è perchè ricorrono i 125 anni dalla sua nascita (Amalfi Notizie)