Del Monte Coppa Italia, l’Allianz Powervolley cerca l’impresa con Civitanova

Del Monte Coppa Italia, l’Allianz Powervolley cerca l’impresa con Civitanova
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

PROBABILI FORMAZIONI. Cucine Lube Civitanova: De Cecco-Zaytsev, Anzani-Simon, Lucarelli-Yant, Balaso (L).

COME VEDERE LA PARTITA. La partita delle ore 18:00 tra Civitanova e Milano sarà visibile in diretta sul sito Volleyballworld.tv.

Allianz Powervolley Milano: Porro-Patry, Ishikawa-Jaeschke, Piano-Chinenyeze, Pesaresi (L)

(mi-lorenteggio.com) MILANO – Match da dentro o fuori tra l’Allianz Powervolley Milano, rinfrancata da tre vittorie consecutive in Regular Season, e la Cucine Lube Civitanova, che ha vinto le ultime due edizioni (2021 e 2020) della Del Monte Coppa Italia, appuntamento del quarto di finale domani (h. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri media

A fine partita, l'attaccante argentino è intervenuto a Sky Sport: "Credo che abbiamo fatto una bella partita, dobbiamo cercare di dare continuità dopo che facciamo gol. Paulo Dybala ha sbloccato Juventus-Udinese con il suo gol e si è preso i riflettori per la non esultanza con annesso sguardo gelido alla tribuna. (Calciomercato.com)

Ho cambiato Kulusevski perché aveva giocato ottanta minuti a Milano, non volevo bruciarmi un blocco di cambi dopo un quarto d'ora di secondo tempo". Juventus, Allegri: "Bene nel primo tempo, meno nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Un gol per tempo e la pratica Udinese è liquidata senza fatica eccessiva: friulani più giù, bianconeri al quarto posto con l’Atalanta. Fino alla partitissima della domenica sera contro l’Inter il quarto posto della serie A resta in coabitazione per l’Atalanta con la Juventus, che l’ha raggiunta (nerazzurri comunque con una partita in meno, il recupero col Torino) regolando all’inglese l’Udinese all’Allianz Stadium coi gol di Paulo Dybala e Weston McKennie. (Calcio Atalanta)

Juventus-Udinese 2-0 , pagelle: Dybala pistolero, De Ligt preciso; Udogie ostinato

VIDEO ROMA-JUVENTUS 3-4: GOL E HIGHLIGHTS Nonostante qualche sofferenza di troppo, la Vecchia Signora trova la forza per chiudere i conti nella ripresa con McKennie e portare a casa i tre punti. (Superscudetto)

Al ’70 ospiti pericolosi, con Zeegelaar, che di testa prova a superare Szczesny: bravo de Ligt a sventare il pericolo spazzando il pallone Juventus-Udinese 2-0: secondo tempo gol e highlights YouTube. Allegri prova a dare una scossa alla sua squadra inserendo nella ripresa Bernardeschi e Locatelli al posto degli spenti Arthur e Kulusevski. (Footballnews24.it)

Queste le pagelle del confronto:. Juventus 6 Szczesny. 5,5 Beto. Ha un solo sprazzo, nel primo tempo, ma lo spreca con un rasoterra tutt’altro che irresistibile (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr