Calcio, Champions League - Le pagelle di Barcellona-Bayern Monaco 0-3: Lewandowski onnipresente, Muller nella storia

Eurosport IT SPORT

Ronald ARAUJO 6: Il migliore del reparto difensivo blaugrana, limita i danni riuscendo a prendere più volte il tempo alle iniziative di Lewandowski.

Rimane il fatto che il Bayern Monaco sia Lewadowski, e Lewadowski sia spirito, gambe e gol di Robert Lewandowski

(dal 67' Oscar MINGUEZA 6: Prova a limitare i danni per quanto possibile nel corso degli ultimi 25 minuti.)

Robert LEWANDOWSKI 7: Certo, i due gol di questa sera non sono stati tra i più difficili della sua carriera. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

E vi chiedo fiducia, nelle persone che stanno guidando il club. Barcellona, Laporta dopo la debacle col Bayern: “Sono dispiaciuto e indignato, serve pazienza”. by Giorgio Billone. Camp Nou (Barcellona) - Foto Andrea Buratti CC BY-SA 3.0. (Sportface.it)

Ecco perché abbiamo dovuto attendere che andasse in bagno prima di farlo entrare in campo” Il tecnico bavarese ha messo Gnabry al suo posto. (ItaSportPress)

Barcellona, Sport svela: “La pazienza di Laporta con Koeman si sta esaurendo”. by Sofia Cioli. Ronald Koeman, coach Everton - Foto Ronnie MacDonald - CC-BY-SA-2.0. “La triste immagine offerta dal Barcellona ha innervosito un presidente la cui pazienza con Ronald Koeman si sta esaurendo”. (Sportface.it)

Secondo il Mundo Deportivo in compagnia del il vicepresidente Rafa Yuste e del direttore tecnico, Mateu Alemany, il numero 1 del club Laporta, ha analizzato a lungo la sconfitta e più in generale i segnali d'allarme lanciatiodagli azulgrana, considerando anche le tante defezioni per infortuni. (Rai Sport)

JORDI ALBA – «I test effettuati mercoledì mattina sul giocatore della prima squadra Jordi Alba mostrano che ha un infortunio al bicipite femorale della coscia destra. Il giocatore non è disponibile e il suo recupero detterà il suo ritorno» (Calcio News 24)

Riguardo a Lionel Messi, Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos, a lungo attivi in Spagna, Hoeness ha parlato della fase finale di un'era. Le parole di Hoeness al termine della sfida. L'ex presidente del Bayern Monaco, Uli Hoeness, ha criticato il Barcellona, avversario del club tedesco in Champions League, per la sua condotta economica degli ultimi anni. (notiziecalciomercato.eu)