Shad Gaspard disperso in mare. The Rock: “È difficile, ma prego e spero ancora”

Sport Fanpage Sport Fanpage (Cultura e spettacolo)

Tutta la famiglia Gaspard e Chittick".

Queste le parole sui social della star: "Le mie preghiere e speranze per la moglie, i figli e la famiglia di Shad Gaspard durante questo impensabile periodo.

Il messaggio di The Rock per Shad Gaspard.

Se ne è parlato anche su altri media

Shad è affogato nell’oceano, ma non prima di aver detto ai bagnini di salvare prima suo figlio di 10 anni. A un giorno ormai dalla tragica notizia riguardante Shad Gaspard tutto il mondo del wrestling si è unito in cordoglio per portare i propri pensieri alla famiglia di quest’ultimo. (Zona Wrestling)

Gaspard era parte del team Cryme Tyme con Jayson Anthony Paul, meglio conosciuto come JTG, e dopo aver abbandonato il wrestling aveva intrapreso la carriera cinematografica comparendo in film come "Duri si diventa" (Get Hard) e "La guerra dei sessi" (Think Like a Man Too). (Ticinonline)

Il punto della situazione. Dopo il tragico incidente a Marina Del Rey, Los Angeles, si sono perse le tracce di Gaspard. La carriera dei lottatori Shad Gaspard e JTG è indubbiamente legata. (The Shield Of Wrestling)

Il lottatore si era infatti concesso un bagno nell'Oceano Pacifico insieme al figlio e alcuni amici. Ma che ha fatto perdere di vista ai soccorritori lo sfortunato papà, che da allora è stato dichiarato disperso in mare. (Virgilio Sport)

Il sito CollarxElbow ha annunciato che il ricavato di tutte le magliette dedicate a Shad che verranno vendute sarà trasferito interamente alla famiglia di Shad. Questo weekend una terribile tragedia ha scosso il mondo del wrestling. (Zona Wrestling)

Secondo le ricostruzioni fatte dai soccorritori Gaspard stava nuotando col figlio lontano dalla riva quando hanno iniziato a formarsi onde di due metri. Sarebbe stato Gaspard a spingere il figlio tra le mani dei soccorritori dopo averlo salvato per portarlo a riva per prima. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr