Benevento-Roma 0-0 - Scacco Matto - Scontro frontale con il muro eretto da Inzaghi

Benevento-Roma 0-0 - Scacco Matto - Scontro frontale con il muro eretto da Inzaghi
Voce Giallo Rossa SPORT

Gli esterni sono Karsdorp e Bruno Peres con Villar e Veretout confermati a centrocampo.

Sulla trequarti, spazio a Pellegrini e Mkhitaryan dietro all'unica punta, Borja Mayoral.

Villar davanti alla difesa con Pellegrini sul centrodestra, Mkhitaryan e Bruno Peres dietro a Dzeko e Borja Mayoral.

L'altro errore è rappresentato dall'impiego di Borja Mayoral: lo spagnolo è bravo ad attaccare la profondità ma fatica contro squadre chiuse. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Aveva ragione Fonseca: è difficile far giocare insieme Dzeko e Borja Mayoral. A Benevento i due non si sono cercati, non hanno fatto reparto insieme. (LAROMA24)

Tutto questo finchè non si è palesato Rino Barillari, con il bosniaco che ha rifiutato di farsi immortalare da un professionista, senza però riuscirci. Il numero 9 della Roma si trovava in noto Caffè di Via Veneto con un amico, quando gli si sono avvicinati molti tifosi giallorossi, che tra foto e sorrisi l'attaccante ha accolto con simpatia. (LAROMA24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Roma, Fonseca deluso dai suoi calciatori. Roma, Dzeko e Borja Mayoral mai più insieme. Brutto secondo tempo della Roma che ha costruito poco e non è stata efficace contro un Benevento che ha giocato per quasi tutta la ripresa in 10 uomini vista l’espulsione di Kamil Glik. (Stop and Goal)

Benevento, curiosità: al Vigorito lo 0-0 mancava da 4 anni

I due hanno dato l'impressione di non essere una coppia, di non poter giocare l'uno al fianco dell'altro e hanno paradossalmente facilitato il compito del muro difensivo del Benevento O ancora: sì, è vero ci sono un sacco di indisponibili, ma davanti Paulo Fonseca ha una straripante abbondanza di opzioni. (Il Romanista)

– Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. (Giallorossi.net)

Un pari a reti bianche che mancava da una vita al Vigorito. Benevento, curiosità: al Vigorito lo 0-0 mancava da 4 anni Strano, ma vero. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr