ULTIM’ORA – SSC Napoli, la radio ufficiale anticipa le scelte di Gattuso

ULTIM’ORA – SSC Napoli, la radio ufficiale anticipa le scelte di Gattuso
CalcioNapoli1926.it SPORT

Difesa a quattro con Hysaj, Koulibaly, Rrahmani (che potrebbe giocare al posto di Manolas) e Di Lorenzo.

A centrocampo Fabian e Demme.

Zielinski, Insigne, Lozano agiranno alle spalle dell’unica punta Mertens, che dovrebbe essere preferito a Osimhen

Questo la formazione che potrebbe scendere in campo all’Allianz Stadium di Torino: Ospina in porta.

(CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

La vittoria casalinga della Juve è infatti offerta dagli analisti a 2,00, quota nettamente più bassa rispetto al «2» partenopeo, dato a 3,70. Il «2» ha il sapore dell'impresa per i neroverdi e si gioca a 8,00, mentre il pari paga 5,25. (Calciomercato.com)

Dopo il rinvio dell'andata per la positività riscontrata di Piotr Zielinski e Eljif Elmas, Juventus-Napoli diventa un caso anche al ritorno. «Ho appena incontrato il Professor Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione. (ilmattino.it)

Dopo oltre oltre sei mesi di attesa, è tutto pronto per Juventus–Napoli. Leggi anche -> Serie A, Juventus-Napoli: le probabili formazioni e statistiche. Juve Napoli, ok dell’ASL: azzurri partiti per Torino (CalcioToday.it)

Napoli, nuovo giro di tamponi verso la Juve: "Per essere sicuri servono 10 giorni"

L'episodio ha scatenato le polemiche e Pirlo li ha esclusi per il derby col Torino. Mentalità, storia, cuore: tutta la Juve tra presente e passato. (ilBianconero)

Pirlo. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina (Meret); Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj (Rui); Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens PROBABILI FORMAZIONI. (AreaNapoli.it)

I risultati saranno pronti prima della partenza per Torino" Su Zielinski. "È stato sottoposto ad una vera e propria tortura facendo cinque tamponi in pochi giorni. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr