15:30 Altre notizie Gasparin a RBN: "Cuadrado giocatore super, Locatelli è già da big"

Tutto Juve SPORT

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale

A differenza di altri che all’epoca erano scettici.

Intervistato da Radio Bianconera nel corso di ‘Good Morning Signora’, il dirigente sportivo Sergio Gasparin analizza così alcuni temi in casa Juventus: “Cuadrado è un giocatore super: lo blindai in tempi non sospetti, non avevo dubbi sulla sua carriera.

Locatelli è cresciuto tantissimo, per me è già pronto per una big”. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

C’è però un punto fermo dal quale vuole ripartire Massimiliano Allegri, ovvero Juan Cuadrado. Il colombiano è diventato un senatore dello spogliatoio e così, come spiega il Corriere dello Sport, prolungherà il suo contratto in scadenza nel 2022 fino al 2023 (ilBianconero)

SCELTA DI MAX - Terzino o esterno, Cuadrado è stata una delle note più liete della stagione appena conclusasi sotto la guida di Andrea Pirlo. Il primo nome è quello di Juan Cuadrado, esterno colombiano in scadenza nel 2022. (Calciomercato.com)

La Juventus premia Cuadrado. Esterno d'attacco, ma all'occorrenza terzino: una duttilità molto apprezzata dal tecnico Allegri, che quindi ha deciso subito di dare l'ok al prolungamento del colombiano. (ilmessaggero.it)

Tutto è pronto per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. Già, gli assist sono diventati la specialità della casa: 16 in tutto, 10 dei quali in A, un record. (JuveLive)

L’allenatore nell’ultimo campionato è riuscito a vincere la battaglia per la retrocessione del club e ad arrivare ad un passo alla qualificazione all’Europa League. Il tecnico è pronto a firmare un contratto per 3 anni (CIP)

✍️ — West Ham United (@WestHam) June 12, 2021. Moyes, quindi, guiderà il West Ham ai gironi di Europa League dopo una splendida stagione trascorsa in lotta addirittura per la zona Champions Il West Ham e David Moyes proseguono il percorso insieme fino al 2024. (CIP)