Case a un euro ad Oyace, sei gli immobili interessati al progetto - Aostasera

AostaSera ECONOMIA

“Case a un euro” potrebbe dunque diventare un’opportunità per ripopolare alcune realtà delle vallate laterali

Arriva anche in Valle d’Aosta “Case a un euro”, l’iniziativa volta a rianimare i piccoli centri in via d’abbandono.

Al momento sono 6 gli immobili interessati dal progetto e sono situati a Oyace, in Valpelline.

Per chi fosse interessato ad acquistare gli immobili, data l’emergenza covid, non è più necessario un sopralluogo, che rimane comunque una possibilità. (AostaSera)

La notizia riportata su altri media

Per consentire l'esecuzione delle opere stradali in sicurezza, tramite un’ordinanza il Comune di Aosta ha istituito la chiusura del tratto di strada al transito veicolare e pedonale, con contestuale divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli (a esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori), per un’area di cantiere di circa 150 metri quadrati, fino al 19 agosto. (Valledaostaglocal.it)

I guariti sono stati 83 nelle ultime 24 ore. Da ieri sono stati fatti altri 1.104 tamponi che portano i totale a 100.485 da inizio pandemia. (GameGurus)

Il corteo ha violato le disposizioni contro il Covid-19 che consentono lo svolgimento di manifestazione solo in forma statica, inoltre potrebbe essere contestata la sospensione di servizio pubblico di trasporto Accertamenti della Questura sul corteo di protesta ad Aosta. (Aosta Oggi)

contratto: tempo determinato stagionale orario: tempo pieno caratteristiche del candidato: e’ richiesta esperienza lavorativa nella mansione. Aosta - Le offerte di lavoro del settore privato provenienti dai centri per l'impiego della Valle d'Aosta e diffuse il 7 aprile 2021. (AostaSera)

Tre giorni fa scrissi questo messaggio sulla pagina dell’Assessore Bertschy, chiedendo le spiegazioni cal messaggio sotto riportato, ma non ho avuto nessuna risposta. la ringrazio se vorrà rispondermi. (AostaSera)

Sono 61 i nuovi casi di contagio da Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore a fronte di 407 tamponi processati. I guariti sono 83. (gazzettamatin.com)