Sampdoria, Ranieri furioso con l'arbitro: "Il VAR a volte funziona e a volte no"

Telenord SPORT

Io sono soddisfatto, anche o abbiamo creati, nel primo tempo c’è stato un cazzotto in faccia a La Gumina, era rigore ed espulsione.

Tolto il primo tempo contro l’Inter la squadra mi sta soddisfacendo”.

di Alessandro Bacci. Terzo ko di fila per la Sampdoria che crolla anche al Ferraris contro il Bologna.

Non so come mai il VAR a volte funziona e a volte no.

Era il nostro miglior momento, poi nel secondo tempo stavamo spingendo, c’è stato un fallo di Medel su Tonelli e l’arbitro ha lasciato proseguire. (Telenord)

La notizia riportata su altri giornali

Il problema è che Bentancur ha ancora ampi margini di miglioramento nell’ultimo passaggio, spesso non è abbastanza preciso nel tocco. Quando la Juve attacca a destra, è spesso Bentancur che supporta l’ala. (Juventus News 24)

Nella gara contro la Roma sono state troppe le fragilità messe in mostra dal pacchetto arretrato, con Yoshida non certo alla sua migliore prestazione. Blindare la difesa è uno degli imperativi di Claudio Ranieri, specialmente in casa. (Sampdoria News 24)

Ranieri: "Ci serve più cinismo". Questi i passaggi a riguardo: "Sappiamo quanto Quagliarella sia importante: è il nostro goleador, ma non solo. Vigilia di campionato in casa Sampdoria, i blucerchiati domani affronteranno in casa il Bologna, unico obiettivo: fare più punti possibili per tenersi alle spalle la zona retrocessione, oggi distante appena un punto. (Fantacalcio ®)

In mediana spazio al tutto fare Thorsby con l’ex Ekdal in mezzo assieme a Vieira, a completare il quartetto Linetty. In difesa dovrebbe rientrare Murru a sinistra al posto di Augello, poi la difesa sarà completata da Tonelli, Yoshida e forse Depaoli. (Tuttobolognaweb)

Neanche il tempo di mettere alle spalle l'amarezza legata al pesante capitombolo rimediato ieri sul campo della Juventus che per il Lecce è già tempo di rivolgere lo sguardo alla prossima partita in programma al 'Via del Mare' nella giornata di mercoledì. (TuttoCalcioPuglia.com)

Poi Tonelli la prende, come mi ha detto lui, prima con la coscia e poi con la mano. Colley era in fuorigioco ma se non prende un cazzotto in faccia, forse prende il pallone. (Il Posticipo)