Calciomercato, Neymar-Juventus: il ribaltone è immediato

JuveLive SPORT

Un’idea, forse partorita dalla mente di Massimiliano Allegri, che per adesso si è trasformata solo in un’ammaliante suggestione.

E il confine tra le fantasie, giustificate, dei tifosi bianconeri e la realtà è ancora troppo distante.

Calciomercato, il brasiliano del Psg sembra finito nel mirino dei bianconeri: solamente una suggestione o c’è un fondo di verità?

Calciomercato, “il Psg non lo lascerà partire nell’anno dei Mondiali”. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

Da Neymar a Di Maria: piste da Parigi per la Juventus. Non c’è, però, solo l’ipotesi Neymar sul tavolo dei bianconeri. Ecco come stanno le cose. Neymar alla Juventus: un’ipotesi, un sogno e per alcuni potrebbe presto diventare una trattativa vera e propria. (CalcioMercato.it)

Ancora in attesa della decisione definitiva di Di Maria, la Vecchia Signora avrebbe puntato al fuoriclasse brasiliano per rimpiazzare il partente Paulo Dybala e accendere il proprio calciomercato. 48 milioni di euro lordi all’anno è il compenso che Neymar riceve dai ricchi proprietari del PSG (ZON)

Calciomercato Juventus, il prezzo di Neymar. Offerto al Barcellona con il cartellino del prezzo fissato: 50 milioni di euro che sarebbe anche una cifra trattabile, magari pagandola nel corso di più esercizi di bilancio Vi abbiamo raccontato come nei giorni scorsi Momblano ha lanciato una vera e proprio bomba. (JuveLive)

Visto dalla Juventus, ma da qualsiasi club europeo, il suo ingaggio rischia di essere però un ostacolo insuperabile: secondo le indiscrezioni diffuse da L'Equipe a inizio 2022, dopo il recente rinnovo Neymar percepisce 48 milioni di euro lordi all'anno dal PSG Ma è quasi impossibile pensarlo. (TUTTO mercato WEB)

E Neymar, in quell'elenco, ha lo stipendio più alto di tutti: 36 milioni di euro netti a stagione, che pesano al lordo qualcosa come 70 milioni lordi. Deve fare fuori almeno sei giocatori, ma nella lista degli esuberi del neo ds Campos figurano una decina di nomi. (Tuttosport)

Il primo luglio scatta il rinnovo automatico di Neymar al PSG. L'Equipe ricorda una particolarità nel contratto di Neymar, fantasista del PSG accostato anche alla Juventus. (Napoli Magazine)