LIVE Calciomercato: Fares al Toro e Calafiori al Genoa. Arteta: "Arsenal attivo, ma nessuna firma"

LIVE Calciomercato: Fares al Toro e Calafiori al Genoa. Arteta: Arsenal attivo, ma nessuna firma
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Chelsea, nuova offerta per Rudiger: su di lui anche il Bayern. Anche Rudiger ha il contratto in scadenza.

Su di lui c'è anche il Bayern, che vuole prenderlo nel caso in cui perdesse Sule

Secondo il Mirror i Blues sono pronti a fargli una nuova offerta.

Il Chelsea gli ha fatto già diverse proposte di rinnovo che il tedesco ha sempre rifiutato.

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Ma quali sono le prospettive in ottica Fantacalcio? Ufficialità che è attesa per oggi, dopo appunto l'idoneità da parte dei medici: accordo tra Cairo e Lotito per un prestito fino a fine campionato con diritto di riscatto tra i 5 e i 6 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Il punto di mercato del Torino in questo giovedì 13 gennaio. Intanto, c'è un altro fronte molto importante: si sono registrati aggiornamenti anche in merito al rinnovo di Gleison Bremer (Toro News)

Il calciatore oggi pomeriggio effettuerà il primo allenamento con i nuovi compagni e sarà convocato per Genova dove domani il Toro affronterà alle ore 15 la Sampdoria «Sono molto contento di essere arrivato al Toro, spero di disputare una seconda parte di campionato bellissima e di aiutare la squadra». (La Stampa)

UFFICIALE, Fares è un nuovo giocatore del Torino

Fares: "Contentissimo di essere qui". "Sono contentissimo di essere a Torino, l’obiettivo è fare il massimo per la squadra e crescere a livello personale. Contro i blucerchiati giocherà Vojvoda, ma servirà uno come Fares, visto che Juric punta forte sull corsa in fascia (Tuttosport)

Come numero ho scelto il 93, che è il codice postale del mio quartiere a Parigi" Al Torino ritrovo Milinkovic col quale ho giocato alla Spal: è un ragazzo bravissimo, speciale. (Calciomercato.com)

il comunicato dalla società granata: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr