Le origini spaziali di Bezos

FormulaPassion.it ECONOMIA

New Shepard è il nome dell’astronave che dovrebbe portare Jeff Bezos, fondatore e CEO della multinazionale Amazon, in un viaggio spaziale inedito per l’umanità in termini tecnici e soprattutto di significato.

“Il lancio avverrà dal Launch Site One, in Texas, 15 giorni dopo che Bezos avrà lasciato la carica di amministratore delegato di Amazon.

Blue Origin non sarebbe mai stata fondata senza gli enormi guadagni ottenuti da Amazon, e senza la passione di Bezos. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Nel video di accompagnamento, Bezos aggiunge:. “Se vedi la terra dallo spazio, ti cambia. La compagnia aerospaziale di Bezos, Blue Origin, invierà la sua prima navetta con equipaggio nelle zone più esterne dell’atmosfera a luglio e l’imprenditore ha annunciato che lui e suo fratello Mark saranno a bordo. (Tom's Hardware Italia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jeff Bezos (@jeffbezos). Jeff ha dichiarato:. Vedi la terra dallo spazio e ti cambia. Oltre a Jeff e Mark Bezos, un posto sul volo sarà reclamato dall'offerente vincitore di un'asta online in corso (Telefonino.net)

. . (HelpMeTech)

Per il momento, Bezos si limita a esplorarlo, a colonizzarlo penseranno le generazioni future Jeff Bezos, 57 anni, ha appena annunciato che il 20 luglio partirà per un viaggio molto particolare. (Io Donna)

Il sito della compagnia spaziale Blue Origin ha dato il via ad una sorta di asta per aggiudicare il terzo ‘biglietto’. E lo farà il 20 luglio, più o meno due settimane dopo le dimissioni da amministratore delegato di Amazon annunciate già nel mese di febbraio. (Today.it)

Con queste parole, Jeff Bezos, il creatore e amministratore delegato di Amazon, ha annunciato il suo prossimo viaggio con il fratello Mark. Jeff Bezos MANDEL NGAN. Insieme ai due fratelli, sul volo verso lo spazio, ci sarà però anche un terzo soggetto di cui, al momento non si conosce l'identità: il "posto passeggero" per il volo con Bezos è stato messo all'asta e, attualmente, ha raggiunto i 3 milioni e mezzo di dollari. (Vogue Italia)