Tuttosport - Milan, il rinnovo di Ibra per convincere Gigio e Calhanoglu

Milan News SPORT

OFFERTE IMPORTANTI - In via Aldo Rossi si augurano che tutto ciò possa finalmente sbloccare le situazioni di Donnarumma e Calhanoglu: Gigio non ha mai nascosto la volontà di prolungare con il Milan, così come il turco, ma per ora le firme sui nuovi contratti non sono ancora arrivati.

La permanenza dello svedese, secondo i dirigenti milanisti, è la testimonianza che il progetto rossonero è importante e ambizioso. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

La distanza che intercorre tra l’offerta avanzata dal Milan (4 milioni) e la richiesta di Calhanoglu e il suo entourage (5) non è enorme: un milione di euro l’anno a separare le parti che però al momento appaiono lontane dal trovare l’accordo. (MilanNews24.com)

La Juventus è pronta a metter le mani su uno dei giocatori del Milan in scadenza di contratto, visto che il rinnovo non è (ancora) arrivato. Milan, su uno dei rossoneri in scadenza gli occhi della Juve. (SerieANews)

In caso contrario un top club italiano sarebbe pronto a…. Il Milan vorrebbe trovare il più presto possibile l’accordo per il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu. Stando a quanto riporta Il Giorno in edicola questa mattina la società rossonera non si spingerebbe oltre i 4 milioni di euro più bonus. (MilanNews24.com)

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Il Milan è pronto a salutare Hakan Calhanoglu in vista della prossima stagione con i turco che non sembra intenzionato a rinnovare il contratto con la squadra rossonera. Il costo del centrocampista si dimezzerebbe con il Milan pronto ad inserire una contropartita tecnica per abbassare maggiormente le richieste dei bergamaschi (DirettaGoal)

In caso contrario la Juventus sarebbe pronta ad approfittarne. In caso di fumata nera, il 30 giugno la Juventus potrebbe approfittarne (Juventus News 24)