Tuttosport - Milan, il rinnovo di Ibra per convincere Gigio e Calhanoglu

Tuttosport - Milan, il rinnovo di Ibra per convincere Gigio e Calhanoglu
Milan News SPORT

OFFERTE IMPORTANTI - In via Aldo Rossi si augurano che tutto ciò possa finalmente sbloccare le situazioni di Donnarumma e Calhanoglu: Gigio non ha mai nascosto la volontà di prolungare con il Milan, così come il turco, ma per ora le firme sui nuovi contratti non sono ancora arrivati.

La permanenza dello svedese, secondo i dirigenti milanisti, è la testimonianza che il progetto rossonero è importante e ambizioso. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

In caso di fumata nera, il 30 giugno la Juventus potrebbe approfittarne In caso contrario un top club italiano sarebbe pronto a…. Il Milan vorrebbe trovare il più presto possibile l’accordo per il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu. (MilanNews24.com)

La proposta avanzata dal club non soddisfa le richieste del turco che lascerà quindi Milanello al termine del campionato in corso. Il Milan è pronto a salutare Hakan Calhanoglu in vista della prossima stagione con i turco che non sembra intenzionato a rinnovare il contratto con la squadra rossonera. (DirettaGoal)

Alcuni club di Premier League sono sul turco, mentre dalla Juventus non sembra esserci la volontà di offrire un contratto in linea con le richieste del trequartista Milan, avanti con il rinnovo di Calhanoglu: alcuni club di Premier in pressing. (TUTTO mercato WEB)

Gigio e Calhanoglu, uno stallo pericoloso: il Milan può fare a meno di loro?

Calhanoglu Milan: la differenza tra domanda e offerta non è poi così ampia perché tutte queste voci riguardo al futuro del turco? La distanza che intercorre tra l’offerta avanzata dal Milan (4 milioni) e la richiesta di Calhanoglu e il suo entourage (5) non è enorme: un milione di euro l’anno a separare le parti che però al momento appaiono lontane dal trovare l’accordo. (MilanNews24.com)

edere giocatori realizzando plusvalenze e studiando scambi, ingaggiarne altri (sempre di alto livello) a parametro zero. Stessa situazione per il trequartista Calhanoglu: il Milan da mesi gli ha offerto di rinnovare il contratto in scadenza a giugno, ma il turco ha preso tempo, proprio come Donnarumma, e la Juve lo ha messo nel mirino. (La Repubblica)

Ma il progetto di crescita del Milan può permettersi di perdere due giocatori così, proprio ora che la Champions - fatti i dovuti scongiuri - torna a comparire all'orizzonte? Calhanoglu — Meno "monumentale" la figura di Hakan Calhanoglu, e non solo per una questione di stazza fisica. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr