Calhanoglu, finalmente una bella notizia: il messaggio del Milan

Calhanoglu, finalmente una bella notizia: il messaggio del Milan
MilanNews24.com SPORT

Ora sono due i bambini all’interno di casa Calhanoglu dopo Lyla nata due anni fa.

A congratularsi con il proprio tesserato è il Milan che così scrive su Twitter: «La famiglia Calhanoglu si allarga!

Hakan Calhanoglu è di nuovo papà, il fantasista turco festeggia la nascita del proprio secondogenito.

Il messaggio del Milan. Hakan Calhanoglu è di nuovo padre.

Oggi il fantasista turco e sua moglie festeggiano la nascita del loro secondogenito. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

In caso di mancato accordo col club, il numero 10 rossonero potrebbe dunque svincolarsi, e in tal senso la Juventus resta vigile sul turco per assicurarselo a parametro zero a giugno; intanto, però, sul trequartista sarebbero riemersi interessi dalla Premier da parte di Chelsea e Arsenal. (SpazioMilan)

La sensazione tuttavia è che probabilmente dalla parte turca si stia giocando al rialzo provando a infuocare l’etere con notizie riguardanti un possibile interessamento della Juventus, che al momento però non ha formalizzato alcunché Calhanoglu Milan: la differenza tra domanda e offerta non è poi così ampia perché tutte queste voci riguardo al futuro del turco? (MilanNews24.com)

È la strategia della Juve nel prossimo mercato, con tanti milioni da incassare per sistemare i conti. Stessa situazione per il trequartista Calhanoglu: il Milan da mesi gli ha offerto di rinnovare il contratto in scadenza a giugno, ma il turco ha preso tempo, proprio come Donnarumma, e la Juve lo ha messo nel mirino. (La Repubblica)

Rinnovo Calhanoglu: occhio Milan, sul turco c'è un top club italiano

Il costo del centrocampista si dimezzerebbe con il Milan pronto ad inserire una contropartita tecnica per abbassare maggiormente le richieste dei bergamaschi La proposta avanzata dal club non soddisfa le richieste del turco che lascerà quindi Milanello al termine del campionato in corso. (DirettaGoal)

Donnarumma — Partendo dal presupposto che nessuno è indispensabile, il mondo rossonero continuerebbe a girare anche senza Donnarumma. Ma il progetto di crescita del Milan può permettersi di perdere due giocatori così, proprio ora che la Champions - fatti i dovuti scongiuri - torna a comparire all'orizzonte? (La Gazzetta dello Sport)

In caso contrario un top club italiano sarebbe pronto a…. Il Milan vorrebbe trovare il più presto possibile l’accordo per il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu. In caso di fumata nera, il 30 giugno la Juventus potrebbe approfittarne (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr