Milan, rinnovi Donnarumma e Calhanoglu: com'è la situazione

Virgilio Sport SPORT

Diverso il discorso per Hakan Calhanoglu, maggiormente “sostituibile” rispetto al numero 99 anche se quando il turco è stato in buone condizioni fisiche anche il Milan ne ha giovato e non poco.

In casa Milan tengono sempre banco le voci di mercato, specialmente in questo ultimo periodo.

Se sembra ormai tutto fatto per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic lo stesso non si può dire per Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu di cui ormai si parla da mesi. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

In caso contrario un top club italiano sarebbe pronto a…. Il Milan vorrebbe trovare il più presto possibile l’accordo per il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu. In caso di fumata nera, il 30 giugno la Juventus potrebbe approfittarne (MilanNews24.com)

Il costo del centrocampista si dimezzerebbe con il Milan pronto ad inserire una contropartita tecnica per abbassare maggiormente le richieste dei bergamaschi Il Milan è pronto a salutare Hakan Calhanoglu in vista della prossima stagione con i turco che non sembra intenzionato a rinnovare il contratto con la squadra rossonera. (DirettaGoal)

Anche per quanto riguarda il giocatore turco si sono visti dei segnali nel corso dei mesi passati, anche se la firma non è ancora arrivati. La Juventus è pronta a metter le mani su uno dei giocatori del Milan in scadenza di contratto, visto che il rinnovo non è (ancora) arrivato. (SerieANews)

Nuove conferme. Arrivano nuove conferme sull’interessamento della Juve per Hakan Calhanoglu. Rinnovo Calhanoglu: il Milan ha fretta e vorrebbe chiudere in tempi brevi. (Juventus News 24)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Calhanoglu Milan: la differenza tra domanda e offerta non è poi così ampia perché tutte queste voci riguardo al futuro del turco? La sensazione tuttavia è che probabilmente dalla parte turca si stia giocando al rialzo provando a infuocare l’etere con notizie riguardanti un possibile interessamento della Juventus, che al momento però non ha formalizzato alcunché (MilanNews24.com)