Sky Sport - Raspadori, tra Napoli e Sassuolo ancora ampia distanza su cifre e modalità di pagamento

Sky Sport - Raspadori, tra Napoli e Sassuolo ancora ampia distanza su cifre e modalità di pagamento
Tutto Juve SPORT

L’incontro di oggi nella sede del ritiro azzurro, durato due ore, non ha portato alla fumata bianca.

La distanza non è solo sulle cifre, ma anche sulle modalità di pagamento.

Il Sassuolo chiede quanto incassato per Scamacca, quindi oltre 40 milioni più bonus più percentuale sulla futura rivendita

Altro aggiornamento di calciomercato di un giocatore che la Juventus segue da vicino, vale a dire Giacomo Raspadori. (Tutto Juve)

Su altri media

Questo, secondo Ciro Venerato di Rai Sport, l'esito dell'incontro avvenuto oggi tra Napoli e Sassuolo a Castel di Sangro per Giacomo Raspadori. Tra stanotte e domani - riferisce il collega del Tg Sport dell'emittente di Stato - si potrebbe chiudere (Tutto Napoli)

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione. Di Marzio aggiunge ulteriori dettagli: "C'è ancora distanza tra domanda e offerta (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Giacomo Raspadori è il grande obiettivo di mercato del Napoli. Giacomo Raspadori è il grande obiettivo di mercato del Napoli. (Tutto Napoli)

Raspadori al Napoli, braccio di ferro: ADL non sale sopra i 31 milioni

Il Napoli tra base fissa e bonus ha leggermente sfondato quota 30, sulla modalità di pagamento non sarebbe stato un problema. (CalcioNapoli24)

Ecco quanto evidenziato da CN24:. "Il fatto che Carnevali sia subito partito per Rivisondoli fa capire che la volontà di chiudere la trattativa Raspadori c'è. Nel primo pomeriggio mi erano arrivati segnali positivi, Carnevali era convinto che l'offerta di 31 milioni Napoli potesse aumentare nel colloquio ed invece non è stato così (CalcioNapoli24)

Una distanza enorme tra i 38 milioni (più i tanti bonus) che chiede il Sassuolo e i 31 milioni offerti dal Napoli. Dunque, il Sassuolo ha ribadito la propria posizione: non fa sconti, vuole 35 milioni (più altri 3-5 milioni in bonus di vario tipo) per cedere Jack Raspadori. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr