Mirante al Milan, ci siamo: visite mediche nelle prossime ore

Mirante al Milan, ci siamo: visite mediche nelle prossime ore
Tuttosport SPORT

Ora il Milan è in vantaggio a tal punto che già domattina potrebbero essere effettuate le visite mediche

L'infortunio del portiere titolare ha aperto nuovi scenari di mercato e spalancato le porte del club rossonero allo svincolato Antonio Mirante, esperto portiere che era molto vicino alla firma con lo Spezia.

Il Milan è corso ai ripari dopo la conferma dell'intervento chirurgico al polso sinistro per Mike Maignan. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Complicato il rientro contro Roma (31/10) e nella sfida di ritorno con i Dragoes (3/11), la flebile speranza del Milan è di poter riavere il suo numero 16 prima della prossima sosta per le Nazionali: significherebbe poter contare su Maignan nella sfida più suggestiva dell'anno, il derby casalingo con l'Inter del 7 novembre. (Calciomercato.com)

Lo stop sarà di almeno due mesi. L'edizione odierna del Corriere della Sera titola così questa mattina: "Maignan, il polso è ko: fuori almeno due mesi. (Milan News)

Per Mirante possibile contratto fino al giugno del 2022. Come appreso da MilanNews24, Antonio Mirante è vicino a trovare un accordo con il Milan. Proseguono le trattative tra il Milan e l’entourage del portiere. (Calcio News 24)

Il Milan corre ai ripari: avviati i contatti con lo svincolato Mirante

Come raccolto da TMW l'estremo difensore è arrivato pochi minuti fa alla clinica Columbus per sostenere le visite mediche con il club rossonero I rossoneri, che hanno perso per infortunio Maignan, hanno deciso di puntare sull'esperto portiere, svincolato dopo l'esperienza a Roma. (TUTTO mercato WEB)

Con i tanti impegni che attendono il Milan tra campionato e coppa, i rossoneri non vogliono avere il solo Tatarusanu e per questo Maldini e Massara hanno deciso di tornare sul mercato per regalare a Pioli un altro portiere L'assenza dell'ex Lille si somma poi a quella anche del terzo portiere Plizzari, che nelle scorse settimane è stato operato al ginocchio. (Milan News)

La situazione — Anche perché non è chiaro quando Maignan potrà riprendersi la porta del Milan. Un portiere esperto che darebbe una grande mano per far fronte agli impegni in serie A e quelli in Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr