Giornale Radio del mattino, mercoledì 15 settembre

Giornale Radio del mattino, mercoledì 15 settembre
LaPresse INTERNO

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

“L’unità del centrodestra in Calabria non è mai stata messa in discussione, ci sono state delle fasi nelle quali chiaramente si discute, si litiga. “Sono molto contenta per quello che Fratelli d’Italia ha prodotto in questa regione– sottolinea- noi siamo abituati ad una Calabria che molto spesso, in tutte le classifiche, si trova agli ultimi posti. (StrettoWeb)

Così Giorgia Meloni leader di Fratelli d’Italia parlando con i giornalisti prima del comizio che è in corso di svolgimento a Catanzaro. Siamo una coalizione che ha sempre trovato queste soluzioni ma io per esempio non rivendico niente prima del voto” (Zoom24.it)

Catanzaro: Sulle note di Rino Gaetano, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni arringa ed accende una nutrita folla di sostenitori. I nostri figli vanno all’estero perché noi ci dobbiamo occupare del Sud del mondo, perché del Sud dell’Italia non frega niente a nessuno (Fantapol News)

Meloni si gioca il sorpasso (e il comando)

«Io non rivendico niente prima del voto perchè voglio chiedere ai calabresi cosa ne pensano e quale debba essere il peso di Fratelli d’Italia» ha spiegato. La leader di Fratelli d'Italia ha affrontato anche il tema della rottura nel centrodestra: «L’unità del centrodestra non è mai stata messa in discussione - ha chiarito -. (LaC news24)

Ravvicinati i suoi 3 principali competitor: al secondo posto c’è Roberto Gualtieri, candidato del PD, oggi in vantaggio sulla sindaca uscente Virginia Raggi e su Carlo Calenda. di Paolo Pagliaro. Dal 18 settembre sarà vietato rendere pubblici i risultati dei sondaggi sull’esito delle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre. (9 colonne)

Sente aria di leadership nel centrodestra anche in Calabria, Giorgia Meloni. Da qui, e figurarsi se Meloni poteva sottrarsi, il freno a mano alzato rispetto a qualsiasi composizione di giunta disegnata a tavolino, senza le urne e senza il consenso (Il Fatto di Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr