Mercato Juve: Perin, idee chiare sul futuro

Mercato Juve: Perin, idee chiare sul futuro
ilBianconero SPORT

Così cara che vorrebbe continuare la sua esperienza al Grifone.

Mattia Perin è rientrato alla Juventus, dopo l’anno di prestito al Genoa, squadra tanto cara al classe 1992.

È quanto riporta La Stampa, secondo cui l’estremo difensore avrebbe già comunicato alla dirigenza bianconera l’intenzione di voler tornare al Genoa.

Adesso resta da vedere se i due club riusciranno ad accordarsi per trovare una soluzione che soddisfi tutti

(ilBianconero)

Su altri giornali

Secondo quanto riportato da La Stampa, infatti, Perin avrebbe comunicato alla Juve la sua volontà di continuare a giocare nel Genoa, dove è titolare. Perin Genoa: il portiere avrebbe comunicato alla Juve la sua volontà di rimanere in rossoblù. (Calcio News 24)

Joronen in una rosa di nomi che comprende anche Sepe. Tra le tante valutazioni che dovrà compiere il Genoa in questo calciomercato, ci sono anche quelle legate alla porta. Per i rossoblù, è infatti molto difficile trattenere ancora per un anno Perin: il giocatore è ancora di proprietà della Juventus, che vorrebbe però cederlo a titolo definitivo. (GianlucaDiMarzio.com)

Come riporta Agresti, oltre al dubbio legato sul futuro incerto di Wojciech Szczęsny, chi sembrerebbe sicuro di una cessione è Mattia Perin, il quale è reduce da una buona stagione al Genoa, e potrebbe essere un ottimo elemento per ricavarne un tesoretto. (SpazioJ)

Perin Genoa, il portiere ha comunicato alla Juve la sua volontà. I dettagli

Per questo c'è Audero da monitorare (costi alti e volontà di giocare per l'ex talento della Primavera) e magari un Antonio Mirante a sorpresa. Sarebbe un CTP: un giocatore uscito dal vivaio, e da luglio si libera a costo zero (ilBianconero)

Preziosi ha fatto il passo scontato anche perché nel domino degli allenatori non è che ci sia rimasto molto. Soldi ancora meno, plusvalenze già realizzate, vedi Rovella e poco altro, investimenti ridotti al minimo e non riguarda solo il Genoa, sia chiaro. (Primocanale)

È necessario però un nuovo accordo tra i due club per il suo ritorno in rossoblù Secondo quanto riportato da La Stampa, infatti, Perin avrebbe comunicato alla Juve la sua volontà di continuare a giocare nel Genoa, dove è titolare. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr