Calciomercato – Vlasic: “Il tuo futuro? Non lo so. Vai al Milan? No”

Calciomercato – Vlasic: “Il tuo futuro? Non lo so. Vai al Milan? No”
Pianeta Milan SPORT

Il croato, intercettato dai giornalisti russi dopo un'amichevole con il CSKA in cui non ha giocato, ha parlato così del suo futuro.

Le dichiarazioni. Renato Panno. Negli ultimi giorni si sta parlando moltissimo di Nikola Vlasic come obiettivo numero uno del Milan per il post Hakan Calhanoglu.

È vero che vai al Milan?

Nikola Vlasic, trequartista del CSKA Mosca e obiettivo di calciomercato del Milan, ha dribblato le domande sul suo futuro. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Nikola Vlasic, obiettivo di mercato del Milan, ha osservato dalla panchina l'incontro amichevole tra CSKA Mosca e Nizhny Novgorod. La società russa, infatti, era disposta a cedere il talento croato solamente a titolo definitivo, mentre adesso pare che abbia aperto alla possibilità di cederlo in prestito con obbligo di riscatto. (Pianeta Milan)

Il centrocampista croato ha rilasciato poche ma dirette dichiarazioni al termine di un amichevole del CSKA Mosca, a cui non ha preso parte. Più diretto quando si parla di Milan: «Ci andrò? (Milan News 24)

Niko Vlasic esce allo scoperto: “Io al Milan? Con queste parole, Niko Vlasic ha negato una sua possibile partenza con destinazione Milano rossonera, dal Cska Mosca, squadra di appartenenza. (Sportface.it)

Milan, Vlasic a una condizione

Negli ultimi giorni, il nome di Nikola Vlasic è stato più volte accostato al Milan. Cosa puoi dirci sul tuo futuro al CSKA Mosca? (Spazio Milan)

Vlasic: “No”pic.twitter.com/LrZBYWjAQZ — Milan Eye (@MilanEye) July 19, 2021. Dribbla le domande Nikola. Leggi anche > > > Caso Hysaj, la Lazio prende ufficialmente posizione: le parole del club. (Calciopolis)

8 Nikola Vlasic e il Milan, prove di matrimonio. Il giocatore vuole il trasformando in rossonero ma sarà difficile convincere il Cska Mosca. Al momento il Milan lavora solo sul prestito con diritto di riscatto, senza l’obbligo come avanzato dalla Russia (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr