Biden sul diritto di voto: “Sono stanco di stare calmo”

CorrierePL ESTERI

Ciò consentirebbe ai Democratici di approvare le due leggi sui diritti di voto senza alcun sostegno repubblicano

“Non abbiamo scelta” – ha incalzato – questo è il momento di decidere di difendere le nostre elezioni, di difendere la nostra democrazia”.

E tra i democratici i due moderati Joe Manchin e Kyrsten Sinema hanno manifestato dubbi.

Sono unanimi nell’opporsi ai due progetti di legge, che secondo il leader della maggioranza al Senato, Chuck Schumer, potrebbero essere votati già mercoledì. (CorrierePL)

Ne parlano anche altre testate

I senatori democratici rappresentano più elettori dei senatori repubblicani, spesso indicati dai sostenitori della riforma filippina. Comunque, senza il cinema e Munch, tutti gli sforzi di Biden e del leader di maggioranza, Chuck Schumer A New York, fallisci (Cuore Blucerchiato)

Ora il testo andrà al Senato L'approvazione è avvenuta prima della visita del presidente Joe Biden a Capitol Hill. (Gazzetta di Parma)

«Io sostengo il cambiamento delle regole in Senato per evitare che una minoranza di senatori possa bloccare le leggi sul diritto di voto», ha proseguito. «Votare non può essere un problema per così tante persone. (Corriere del Ticino)

Parole che rischiano di mettere una pietra tombale sulle speranze di Biden, tanto che il presidente, dopo l'incontro con i dem spiega: «Spero porteremo a termine la questione ma non ne sono sicuro». (ilGiornale.it)

Ad ogni modo, senza Cinema e Mansion, tutti gli sforzi su questo tema da parte di Biden e del leader della maggioranza, Chuck Schumer New York, condannata I senatori democratici rappresentano molti più elettori dei senatori repubblicani, un punto spesso sollevato dai sostenitori dello stallo delle riforme. (Generazione Scuola)

“Dodici mesi fa questo presidente ha detto che il dissenso non dovrebbe portare alla secessione”, ha detto. Molti democratici chiedono al partito di utilizzare la sua maggioranza per imporre un cambio di regola e ridurre quel limite a una maggioranza semplice. (Cuore Blucerchiato)