L’ipotesi che il Covid sia stato creato in laboratorio si fa realtà

La Luce di Maria INTERNO

Lasciamo perciò nelle mani di Dio le incertezze del futuro, quindi, consapevoli che sarà Lui a dare ogni risposta

Gli esperimenti a cui fa riferimento la biologa sono detti Gof, ovvero Gain of fuction, acquisizione di funzioni.

Per questo ora, per la scienziata, la domanda è legata allo scegliere oggi cosa fare per la salute mondiale, e come affrontare la lotta a questo virus.

Oggi come sempre sarà Lui a cambiare il corso della Storia, donando ancora una volta all’umanità nuova speranza e salvezza eterna. (La Luce di Maria)

La notizia riportata su altri media

In risposta alle preferenze chiaramente espresse dai suoi oltre 2.000 dipendenti, Revolut ora consente alla stragrande maggioranza di scegliere quando e quanto spesso desiderano lavorare da casa o recarsi in ufficio. (QuiFinanza)

Questa, invece, la distribuzione delle seconde dosi: per il 61,9% al personale sanitario; per il 35,5% agli anziani; per l'1% al personale scolastico; per lo 0,3% alle forze dell'ordine; per l'1,3% alle altre categorie. (OsservatorioOggi)

Attraverso Varesenews e V2Media, il network dei nostri giornali, vogliamo dare voce a chi, da un anno a questa parte, non ne ha avuta, grazie ad una serie di interviste a ragazze e ragazzi del territorio. (varesenews.it)

Sono nove i primi utenti coinvolti e diverse le sedi di residenza: San Giovanni, Piadena, Torricella del Pizzo ,Ca d’andrea Scandolara Ravara Quattro Case, Roncadello. La vaccinazione – conclude Mosa – va intesa come un momento di cura e assistenza perfettamente integrato nel percorso di presa in carico globale. (OglioPoNews)

Secondo Mariya Gabriel, commissaria per l’Innovazione e la Ricerca, l’Ue starebbe continuando “a mobilitare tutti i mezzi a disposizione per combattere la pandemia e per affrontare le sfide poste dalle varianti del coronavirus”. (EuropaToday)

Il Ministero della Salute, oggi venerdì 9 aprile, ha reso noto il bollettino della pandemia da Covid in Italia. I numeri relativi all’epidemia da Coronavirus in Italia sono stati diffusi tramite tabella sanitaria dal Ministero della Salute. (ultimaparola.com)