Atalanta, Percassi: 'Sfidare il Real Madrid in Champions sarà come andare in università'

Calciomercato.com SPORT

Uno squadrone, grande calcio, grandissimi calciatori e grandissima società.

Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, parla a Sky Sport in vista della sfida di Champions League contro il Real Madrid: "Incontriamo una squadra che ne ha vinte 13, la conseguenza sarà che noi cresceremo in esperienza.

Sarà come andare all'università, c'è sempre da imparare e questo fa crescere il gruppo: speriamo di fare bella figura. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Per i nerazzurri una sfida prestigiosa, contro il Real Madrid, con l'andata prevista al Gewiss Stadium nella serata di mercoledì. Atalanta, Percassi: "La sfida di Champions col Real Madrid sarà come andare all'università". (TUTTO mercato WEB)

Il Real Madrid ha pubblicato il report dell'ultimo allenamento della squadra svoltosi questa mattina. Benzema non si è allenato con il resto dei compagni, quindi la sua presenza nella partita contro l'Atalanta è sempre più compromessa. (Tutto Napoli)

Brahim Diaz, intrigo internazionale sul futuro dello spagnolo. Tra le grandi sorprese di questa stagione del Milan c’è sicuramente Brahim Diaz. Ma nelle ultime ore il trequartista avrebbe fatto espresso la volontà di tornare in Spagna e giocarsi le proprie chance alla corte di Zidane. (Il Milanista)

LEGGI ANCHE – Cucchi: «Sampdoria troppo generosa. Sappiamo che è una squadra che gioca bene e segna tanto, mi aspetto una bella partita anche se difficile e per vincere dovremo giocare al meglio» (Sampdoria News 24)

L’allenatore è intervenuto in diretta su TMW Radio, nel corso della trasmissione “Stadio Aperto”. Di seguito un estratto delle parole di Donadoni: “Atalanta-Real Madrid? Purtroppo le condizioni non ci sono, e dovrò vederla alla tv, ma la realtà di Bergamo è fantastica e spero facciano al contrario dell’anno scorso col PSG”. (Calcio Atalanta)

Sono rimasto a lungo sulla sedia a rotelle, poi ho dovuto imparare di nuovo a camminare, ma alla fine sono riuscito nel mio intento” Essere allenato da una leggenda come lui è un onore, emana carisma e mi dà tanti consigli”. (Calcio Atalanta)