Giovanna Botteri è Superwoman: spunta il murales a Firenze

La stessa Michelle Hunziker aveva voluto chiarire che il servizio di Striscia era stato mal interpretato e che in realtà era a sostegno della giornalista Rai.

GUARDA ANCHE: Giovanna Botteri ospite di Fabio Fazio: "Ho messo la giacca per te...". A corredo del post è apparsa, infatti, una didascalia: "Giovanna Botteri, giornalista, è stata oggetto di critiche a causa del suo aspetto non così curato come i canoni superficiali e fittizi vorrebbero imporre. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lei è così, una giornalista a tutti gli effetti che non si preoccupa di ciò che appare come contorno, si preoccupa della sostanza. Così è diventata protagonista di un murales entrando per diritto nel parterre delle superdonne della street art di Lediesis. (Kontrokultura)

Giovanna Botteri, murales realizzato dal collettivo di artiste Lediesis per la giornalista, attaccata qualche settimana fa per il suo aspetto fisico. “E’ stata oggetto di critiche a causa del suo aspetto non così curato come i canoni superficiali e fittizi vorrebbero imporre. (PrimaStampa.eu)

Inviata speciale storica, Giovanna Botteri è stata negli anni in tantissime zone di guerra fin quando non si è trasferita dapprima a New York e poi in Cina. Il post su Instagram: Giovanna Botteri, giornalista, è stata oggetto di critiche a causa del suo aspetto non così curato come i canoni superficiali e fittizi vorrebbero imporre. (Metropolitan Magazine Italia)

In pieno centro storico, non lontano dalla sede dell’Ordine dei giornalisti, vicinissimo a piazza della Signoria Per il gruppo Giovanna Botteri è l’eroina . Il murales è dedicato alla giornalista Rai corrispondente da Pechino che fu attaccata nella trasmissione “Striscia la Notizia“ qualche settimana fa. (Zazoom Blog)

Su una finestra cieca del centro di Firenze. A lei va la nostra più sincera stima ?? (Napoli Magazine)

Giovanna Botteri è una giornalista di razza, per anni inviata Rai negli Stati Uniti, adesso è il volto Rai da Pechino. Può davvero essere un metro di giudizio per una giornalista di punta come la Botteri? (Inside Art)