Giovanna Botteri | spunta murale a difesa della giornalista | “Wonderwoman”

Un murales in suo onore infatti, è spuntato a Firenze vicino alla sede fiorentina dell’Ordine dei giornalisti.

Giovanna Botteri, eroina dei nostri tempi, per Lediesis … L'articolo Giovanna Botteri, spunta murale a difesa della giornalista: “Wonderwoman” proviene da www.meteoweek.com.

Giovanna Botteri, spunta murale a difesa della giornalista: “Wonderwoman” (Di giovedì 21 maggio 2020) Criticata per il suo modo di apparire , non troppo concentrato sul suo aspetto esteriore, la giornalista Giovanna Botteri è entrata nel parterre delle superdonne della street art di Lediesis. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Lei è così, una giornalista a tutti gli effetti che non si preoccupa di ciò che appare come contorno, si preoccupa della sostanza. Giovanna Botteri la giornalista super criticata, adesso protagonista di un murales. (Kontrokultura)

L’opera a lei dedicata è stata fatta in una strada di Firenze dal gruppo di artiste Lediesis. In pieno centro storico, non lontano dalla sede dell’Ordine dei giornalisti, vicinissimo a piazza della Signoria Per il gruppo Giovanna Botteri è l’eroina . (Zazoom Blog)

A lei va la nostra più sincera stima ?? Su una finestra cieca del centro di Firenze. (Napoli Magazine)

Un microfono sulla maglietta, quella maglietta che porta la S dei supereroi, e un sorriso appena accennato mentre fa l’occhiolino. Inviata speciale storica, Giovanna Botteri è stata negli anni in tantissime zone di guerra fin quando non si è trasferita dapprima a New York e poi in Cina. (Metropolitan Magazine Italia)

Giovanna Botteri, murales realizzato dal collettivo di artiste Lediesis per la giornalista, attaccata qualche settimana fa per il suo aspetto fisico. LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News (PrimaStampa.eu)

Può davvero essere un metro di giudizio per una giornalista di punta come la Botteri? Giovanna Botteri è una giornalista di razza, per anni inviata Rai negli Stati Uniti, adesso è il volto Rai da Pechino. (Inside Art)