Roma Zorya, Mourinho: 'Zaniolo va lasciato tranquillo, sono qui per aiutarlo'

Sky Sport SPORT

L'allenatore giallorosso dopo la vittoria con lo Zorya: "Grande partita e vittoria meritata, era importante ottenere la qualificazione e siamo contenti.

Chiedo di lasciarlo tranquillo, non inventiamo storie che non esistono, sono qui per aiutarlo.

Ma va lasciato tranquillo, io sono qui per aiutarlo.

Ma lasciateci lavorare serenamente, anche Roberto Mancini sarà felice se riusciremo a dargli uno Zaniolo che potrà tornargli utile per la Nazionale"

Zaniolo è rientrato bene, ha grandi potenzialità ma anche la cicatrice di chi ha sofferto tanto, quindi spesso si fa prendere da sensazioni negative. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

È ovvio, ci sono ancora degli step da fare, avversari più tosti, contesti più competitivi, competizioni più importanti. Per un problema che potrà crearsi tra due settimane, ce n’è uno che, si spera, possa essere in via di risoluzione. (Voce Giallo Rossa)

Lo Zorya è alle corde e accusa il colpo, la Roma fa incetta di occasioni ma non trova la via del gol. Il poker allo Zorya regala alla Roma il passaggio alla fase a eliminazione diretta dell'Europa Conference League, resta da capire se dalle Forche Caudine dei playoff o direttamente agli ottavi, ma soprattutto buone indicazioni in vista dei prossimi impegni tra campionato e coppa. (La Stampa)

Io posso giocare più centrale o esterno, il mister mi ha detto di giocare lì e l’ho fatto. Questo è l’importante, più che la soddisfazione personale. (Calciomercato.com)

PRIMO TEMPO. 40' - Giusto il rigore fischiato a Perez, con il difensore ucraino che atterra lo spagnolo in area di rigore. 34' - Tutto regolare anche nel gol di Zaniolo, che riceve coi tempi perfetti il passaggio da Veretout. (Voce Giallo Rossa)

Non penso la prima panchina contro il Venezia, è stata la conseguenza di una settimana di problemi. Questa partita può essere utile anche in vista dei prossimi impegni (ForzaRoma.info)

Abraham viene da una realtà diversa e da una squadra sempre dominante e con l’attaccante che serve solo a fare gol. Può fare più gol e li farà, ma sono contento perché il suo atteggiamento sta cambiando. (TUTTO mercato WEB)