Andrea Iannone a "Ballando con le stelle" in coppia con Lucrezia Lando

Il programma di successo, condotto da Milli Carlucci su Rai Uno alle 20.35, vedrà Iannone esibirsi insieme alla sua insegnante Lucrezia Lando.

E il mondo del gossip si è già scatenato in merito tanto che il settimanale Gente ha dedicato una pagina alla coppia in gara, chiedendosi se ci fosse del tenero alla luce della rottura che entrambi hanno avuto con i rispettivi fidanzati.

Una nuova sfida, dunque, attende Andrea Iannone che saprà sicuramente destreggiarsi anche in questa occasione, avendo dimostrato di essere un personaggio particolarmente poliedrico

Il pilota vastese Andrea Iannone, classe 1989, non corre più in sella alla sua moto dal gennaio 2020 a causa di una squalifica di 4 anni per doping. (Vasto Web)

Su altre testate

Nello spazio dedicato al “Ballerino per una notte”, Milly Carlucci per la prima puntata di questa edizione ospiterà una vera istituzione della televisione italiana: Pippo Baudo Sabato 16 ottobre torna, in prima serata, su Rai1 alle 20.35, l’appuntamento con il dance show più amato e seguito di sempre: Ballando con le Stelle. (Lifestyleblog)

Un viaggio tra danza, emozioni e sfide che, puntata dopo puntata, li condurrà alla finalissima. Non vedo l'ora di averlo qui", ha detto Milly Carlucci. (IL GIORNO)

Storie Italiane, Al Bano pensa a Ballando con le stelle: “Non temo nessuno”. Il grandissimo artista Al Bano è stato ospite nel corso della puntata odierna di Storie italiane. Al Bano con le stelle chiarisce a Storie Italiane: “Sono stra vaccinato”. (Lanostratv)

Instagram. Chi è Oxana Lebedew: Biografia, Età, Instagram e Ballando Con Le Stelle 2021. Oxana Lebedew è una ballerina di grandissimo talento originaria del Kazakhstan. (ChieCosa.it)

Il cast di Ballando con le stelle 16. Chi vedremo alle prese con balli scatenati dopo ore interminabili di lezioni e prove? Allora non potete perdere la 16esima edizione di Ballando con le stelle, che aprirà letteralmente le danze il 16 ottobre (in prima serata), su Rai 1. (SilhouetteDonna)

Abbiamo incontrato Milly Carlucci al termine della conferenza stampa del programma e le abbiamo fatto qualche domanda…. Ogni coppia porterà in scena il suo personale viaggio, che li condurrà puntata dopo puntata alla finalissima di questa 16° edizione. (ilGiornale.it)